Kren ha scritto:ce robe isial?blackshirt ha scritto:questo coso:
![]()
è a 200 mt dal mio ufficio....
e questo a un paio di km....
![]()
(hanno anche disegnato le auto contromano.......... :lol: :lol: :lol: )
il primo o il secondo?
Kren ha scritto:ce robe isial?blackshirt ha scritto:questo coso:
![]()
![]()
Tutti e dueblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:ce robe isial?blackshirt ha scritto:questo coso:
![]()
![]()
il primo o il secondo?
elancia75 ha scritto:speriamo che abbia ragione giacobbo e che il 2012 il mondo finisca
Io sono del ramo, anche se è un "rametto", e ti confermo che per me l'architettura è morta.
Un vestito di moda quando passa di moda lo nascondi.
Tonnellate di cemento armato, acciaio e vetro no.
La moda del de-costruttivismo per me non è neppure un'avanguardia ma il riflusso di un vuoto culturale che ha preso il sopravvento, rendendo i luoghi tutti uguali ed intercambiabili.
Ed è una moda globale purtroppo.
a_gricolo ha scritto:![]()
L'infamia architettonica che vedete è il rendering del progetto per l'Expo di Milano, affidato all'architetto Daniel Libeskind.
Domanda: ma le facoltà di architettura che abbiamo in Italia non sfornano nessuno sciroccato in grado di progettare ignominie simili senza andare a strapagare un VIP-architetto straniero?
blackshirt ha scritto:questo coso:
![]()
![]()
Kren ha scritto:Tutti e dueblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:ce robe isial?blackshirt ha scritto:questo coso:
![]()
![]()
il primo o il secondo?
blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Tutti e dueblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:ce robe isial?blackshirt ha scritto:questo coso:
![]()
![]()
il primo o il secondo?
il primo è la sede italiana della hypo bank(lo vedi anche dalla A23 da Tarvisio verso Palmanova), il secondo è un complesso di uffici a margine del nuovo centro commerciale terminal nord (ex area safau)
Che figurablackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Tutti e dueblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:ce robe isial?blackshirt ha scritto:questo coso:
![]()
![]()
il primo o il secondo?
il primo è la sede italiana della hypo bank(lo vedi anche dalla A23 da Tarvisio verso Palmanova), il secondo è un complesso di uffici a margine del nuovo centro commerciale terminal nord (ex area safau)
Kren ha scritto:Che figurablackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Tutti e dueblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:ce robe isial?blackshirt ha scritto:questo coso:
![]()
![]()
il primo o il secondo?
il primo è la sede italiana della hypo bank(lo vedi anche dalla A23 da Tarvisio verso Palmanova), il secondo è un complesso di uffici a margine del nuovo centro commerciale terminal nord (ex area safau)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono passato davanti migliaia di volte all'Hipo... arrivando dalla tangenziale la prospettiva è diversa.
L'area del terminal nord l'ho vista solo di sera e non mi sono mai reso conto di come sia......
Ora la riconosco!blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Che figurablackshirt ha scritto:Kren ha scritto:Tutti e dueblackshirt ha scritto:Kren ha scritto:ce robe isial?blackshirt ha scritto:questo coso:
![]()
![]()
il primo o il secondo?
il primo è la sede italiana della hypo bank(lo vedi anche dalla A23 da Tarvisio verso Palmanova), il secondo è un complesso di uffici a margine del nuovo centro commerciale terminal nord (ex area safau)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono passato davanti migliaia di volte all'Hipo... arrivando dalla tangenziale la prospettiva è diversa.
L'area del terminal nord l'ho vista solo di sera e non mi sono mai reso conto di come sia......
dietro è così:
![]()
davanti così:
![]()
Epme ha scritto:...
Capisco che il suo ideale di architettura postmoderna è questo
http://comps.fotosearch.com/comp/LIQ/LIQ103/fattoria-animali-fronte_~vl0002b014.jpg
ma come farebbero altrimenti degli architetti di grido a ciulare qualche milione in parcelle ??![]()
![]()
dandolo ha scritto:io starei quà volentieri al caldo
![]()
blackshirt ha scritto:con la crisi a Dubai adesso gli appartamenti li trovi con il 60% di sconto....
mandi mandi 8)
|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:con la crisi a Dubai adesso gli appartamenti li trovi con il 60% di sconto....
mandi mandi 8)
Pensa a quegli italici furboni che hanno comperato pensando di fare l'affare della loro vita 8)
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa