<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> AR Castello ( o Brennero) | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

AR Castello ( o Brennero)

Sicuramente non é un veicolo per il solo mercato italiano,morirebbe dopo qualche mese. Ma certamente qualcosa si venderá anche in Europa..... oltre, la piu grossa parte della torta si venderá in America

se si parla di C-SUV il mercato di riferimento é principalmente l’Italia, poi l’Europa ed in seguito il “resto del mondo”.
 
A me questa ipotesi del CUV piace: sembra seguire quanto Mercedes ha fatto con la Classe A. Se deriverà dall'attuale Giulietta sarà come per Mercedes semplice operazione commerciale. Se però dovesse derivare da "Giorgio" con quanto ne consegue, anche in termini di trazione posteriore, diverrebbe molto interessante e resterebbe unica, dopo la "bastardizzazione" di BMW 1 e X1.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.244
Messaggi
4.101.923
Membri
194.636
Ultimo Iscritto
Utente_173688978
Back
Alto