arizona77 ha scritto:una Koreana.
Ma stiamo esagerando o mi sfugge qualcosa :?: :shock:
-2,2 Santa Fe CRDI style automatica-.....41.100 E
sono poi disponibili alcuni accessori per 7.000 E totali :shock:
Però con un motore "grosso" e poco tirato ci sono aspettative di vita migliori. Parliamo di un SUV di taglia XL, 4 metri e 69 non sono pochi. Io preferisco un motore tranquillo su un mezzo così.gallongi ha scritto:l'ho vista dal vivo un mesetto fa,ne girava una grigia scura ,di un conce chiaramente...e' bella,per carita' non si puo' dire di no,pero' insomma non la comprerei,non foss'altro che rispetto alla concorrenza che migliora,questa ha bisogno di un 2 e 2 per andare oltre i 150cv classici e beve come un'aereo...
a_gricolo ha scritto:Però con un motore "grosso" e poco tirato ci sono aspettative di vita migliori. Parliamo di un SUV di taglia XL, 4 metri e 69 non sono pochi. Io preferisco un motore tranquillo su un mezzo così.gallongi ha scritto:l'ho vista dal vivo un mesetto fa,ne girava una grigia scura ,di un conce chiaramente...e' bella,per carita' non si puo' dire di no,pero' insomma non la comprerei,non foss'altro che rispetto alla concorrenza che migliora,questa ha bisogno di un 2 e 2 per andare oltre i 150cv classici e beve come un'aereo...
gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Però con un motore "grosso" e poco tirato ci sono aspettative di vita migliori. Parliamo di un SUV di taglia XL, 4 metri e 69 non sono pochi. Io preferisco un motore tranquillo su un mezzo così.gallongi ha scritto:l'ho vista dal vivo un mesetto fa,ne girava una grigia scura ,di un conce chiaramente...e' bella,per carita' non si puo' dire di no,pero' insomma non la comprerei,non foss'altro che rispetto alla concorrenza che migliora,questa ha bisogno di un 2 e 2 per andare oltre i 150cv classici e beve come un'aereo...
si anche io..sta tutto a vedere se il 2.0 e' sufficiente..
arizona77 ha scritto:una Koreana.
Ma stiamo esagerando o mi sfugge qualcosa :?: :shock:
-2,2 Santa Fe CRDI style automatica-.....41.100 E
sono poi disponibili alcuni accessori per 7.000 E totali :shock:
mark_nm ha scritto:per me possono osare tranquillamente vista la serietà dei prodotti. C'è chi li spende per una banale a4 quindi.
gallongi ha scritto:mark_nm ha scritto:per me possono osare tranquillamente vista la serietà dei prodotti. C'è chi li spende per una banale a4 quindi.
Banale? :shock: in cosa sarebbe banale?
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa