leon83 ha scritto:
cristiano83 ha scritto:
Io possiedo un Iphone4 da 4mesi e devo dire che è a dir poco STUPENDO...mi ci trovo benissimo mentre un mio amico ha il Samsung Galaxy S II...ancora non riesce a capire come funzionino determinate cose...poi,per il mio gusto il Samsung è troppo grande...mi dava fastidio,anzi,urto,tenerlo nelle saccocce dei jeans...poi,fatto un confronto,entrambi con Tre,l'Iphone è nettamente più veloce nell'aprire Internet...Iphone a vita....mi disp,ma il resto deve inseguire...Ps(o.t.)

rribile il nuovo Lg 3D....è più grande del Samsung e più pesante...visto brevemente un video in 3d mi faceva male la testa.....a che servirà...mah
forse è il caso che ti guardi qualche recensione per vedere quanto lento sia l'iphone ma del resto è logico che uno che spende di più per avere meno gli roda un po!
meno roba??
l'esperienza d'uso di un iphone è IMPAGABILE, itunes appstore, la gestione della musica, delle foto, il touchscreen, l'ios5, tutto l''insieme come esperienza d'uso di un iphone è inarrivabile. Poi se si vuol fare la corsa a chi ce l'ha più grosso e lungo, ben liberi di farlo, ma ad oggi, l'iphone come esperienza d'uso ripeto, è imbattibile.
Magari abbinato ad un ipad od un macbook o imac, con ios5 e lion installati, è ancora meglio, l'integrazione con i 2 SO (che poi è sempre osx), ed icloud è UNICA.