reFORESTERation ha scritto:Non volevo mica fare a chi ce l'ha più lungo. .. Ma visto che mi hai fatto l'assist..MiticoFish ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Che un qualsivoglia dispositivo android sia meglio di iOS, 7 per giunta.MiticoFish ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ooinuoni personali le tue, immagino e spero.MiticoFish ha scritto:scarymara66 ha scritto:stavo gia pensando di riprendermi l'iphone
ora ho htc one .. ma penso che per un po tengo questo...
provo con l'iphone se cambia molto la sitazione e poi vedo cosa fare
Calcola un paio di cose. Ios7 uscira a ottobre, io l ho gia scaricato perche sono sviluppatore (quindi lo provero subito su adam!!!)
Htc one e' migliore di iphone quindi tienitelo finche puoi. Calcolando che in teoria a ottobre uscira un nuovo iphone insieme a ios7.
L'intellilink avrà degli update che si scaricheranno attaccando l iphone in hotspot al computer di bordo.
Quindi ci saranno sempre nuove migliorie
Aspetta i nuovi SDK intanto poi dimmi.
A cosa ti riferisci?
Chiudo ot.
caro forrest.
stai parlando con un possessore di
iphone 2g
iphone 3g
iphone 3gs
iphone 4
iphone 4s
iphone 5
iMac 27"
apple tv
ipad 3 3g
ipad 4 wifi
in più, sviluppatore.
mi trovi, per piacere, la frase in cui dico che qualsiasi dispositivo android è meglio di iOS???
non ricordo di averla scritta.
ho solo detto la verità, HTC ONE è migliore rispetto all'iphone 5 e a ios 7, che sto provando da 1 giorno e a parte essere un pochino più aperto non è nulla di rivoluzionario.
assurdo quando la gente ti mette in bocca parole mai dette....assurdo...
Passeggo
1 imac PowerPc g5 da 21
Macbook pro 17 Early 11
Ipad 2
Iphone 5
Apple tv
Time capsule
Mia moglie ha un 4s
Ho avuto l 2g import, 3g, 3gs (2 ), 4, e 4s
A breve prendo il nuovo imac.
Volevo dire, sono stato frainteso, visto che citavi l'htc, dicevo io che nessun dispositivo Android, tra cui l'htc si cui sopra, sono superiori a ios.
Ah ho pure un cesso di note 2, che ovviamente non funziona.
Sono anche io nel mondo IT, presso una multinazionale.
Gestisco db su nodi win seever, quindi servizi ckusteeizzati, sql ecc
e allora non mettermi in bocca parole mai dette! Ci siamo capiti, la prossima volta leggi meglio e rimani sulla questione del MIO titolo cioe IOS 7 e intellink.