Prima della morte di jobs ero convinto che lui fosse solo un abilissimo uomo di marketing. Il che è verissimo, eppure prima apple manteneva un certo grado di competitività oggettiva nei confronti dei competitors mentre ora questo aspetto non esiste più... rimane sui computer, ma in misura ridotta rispetto a prima ma per certi versi apple perde colpi anche li (es. touchscreen su pc).Trotto@81 ha scritto:Dopo la morte di Jobs sono arrivati presto alla frutta.
Pochi anni e di questi non vi sarà più traccia sulla faccia della Terra.
no capisco a chi/cosa tu ti riferiscanafnlaus ha scritto:Il nuovo sport nazionale è seppellire i vivi ...... ma come mai piace tanto l'idea di arrivare a poter dire quel "io l'avevo detto?"
nafnlaus ha scritto:Il nuovo sport nazionale è seppellire i vivi ...... ma come mai piace tanto l'idea di arrivare a poter dire quel "io l'avevo detto?"
pi_greco ha scritto:Jobs era un grande visionario, ma anche un informatico capace, ad es il driver per scrivere i floppy a densità tangenziale fissa da 1.6, contro quella a settori fissi di MS da 1.44 pare lo scrisse lui in una notte. Io ero un utente mac in università dai tempi dei puffetti con HD esterno e il floppy per il boot (che sembrava una perenne lingua fuori) e tutto SCSI, etcetc. Poi da quando sono divenuti delle architetture Intel e SATA etcetc non li ho più seguiti, tantomeno con i vari aggeggini portatili e telefonici multimediali. Però mi pare strano che non si sia circondato di persone altrettanto capaci e più o meno visionari come lui. Mi pare strano che la sua filosofia sia più chiara atutti i suoi affezionati clienti piuttosto che ai suoi successori. IMHO come sempre
nafnlaus ha scritto:mi è difficile ..
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa