Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Apple CarPlay su Fiat Tipo SW Business del 2017

Apple CarPlay su Fiat Tipo SW Business del 2017 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sjmoner

    sjmoner

    Iscritto:
    1522946028
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    non riesco a trovare informazioni su questo dilemma: ho appena firmato il contratto per l'acquisto di una Tipo sw usata, immatricolata la prima volta a marzo 2017, di provenienza dall'outlet Mirafiori. Dovrebbero consegnarmela tra una ventina di giorni. L'allestimento è business. Dal sito FIAT, sotto la descrizione dell'allestimento business, ad oggi c'è anche la compatibilità con Apple CarPlay e Android auto. Ora vorrei capire se questo vale anche per un'auto con lo stesso allestimento ma di un anno fa. Monta il sistema uConnect da 7", con Navigatore e radio DAB. La porta USB c'è. Forse serviranno aggiornamenti al firmware, ma mi auguro non hardware...
    Ho provato a sondare il terreno con una mail direttamente al concessionario, ma non mi sono parsi molto afferrati su questo, anche perché effettivamente anche Fiat ha fatto un bel po' di confusione sugli allestimenti con i vari pacchetti dello Uconnect... e pare che non siano molti i clienti fissati con queste cose come me (). Mi sa che l'unico modo è smanettarci personalmente quando mi arriva. Ma nel frattempo c'è qualcuno con esperienza in merito? magari qualche possessore di un'auto analoga? oppure qualcuno sa dove reperire una brochure di Tipo dell'inizio 2017 per controllare?
    Grazie!
     

Condividi questa Pagina