manuel46 0 18 Dicembre 2010 #3 Le mie sono al terzo inverno ma hanno 2 anni (montate il 12-2008) e con circa 6mm fanno ancora il loro sporco dovere......bf goodrich force-winter!
Le mie sono al terzo inverno ma hanno 2 anni (montate il 12-2008) e con circa 6mm fanno ancora il loro sporco dovere......bf goodrich force-winter!
P procida 0 18 Dicembre 2010 #4 uselindelacomare ha scritto: meglio di tutte le mie (lo dice il tcs svizzero) Clicca per allargare... Ciao carissimo! Secondo Te vanno bene pure per sgattaiolare fra i sacchetti dei rifiuti? Saluti
uselindelacomare ha scritto: meglio di tutte le mie (lo dice il tcs svizzero) Clicca per allargare... Ciao carissimo! Secondo Te vanno bene pure per sgattaiolare fra i sacchetti dei rifiuti? Saluti
B bumper-morgan Guest 18 Dicembre 2010 #6 a_gricolo ha scritto: ...a mettere le scarpe nuove al T-Rex.... ...uno spettacolo! Clicca per allargare... intendi il disegno?
a_gricolo ha scritto: ...a mettere le scarpe nuove al T-Rex.... ...uno spettacolo! Clicca per allargare... intendi il disegno?