blackshirt ha scritto:ehi! voi due! si, l'ha voluto fortemente lei perchè le piacevano i sedili sportivi con il logo Alfa ricamato e le cornici cromate....![]()
![]()
![]()
cmq oggi che sono in ferie l'ho mandata a lavorare con la mia così mi diverto un po'...
blackshirt ha scritto:ehi! voi due! si, l'ha voluto fortemente lei perchè le piacevano i sedili sportivi con il logo Alfa ricamato e le cornici cromate....![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:ehi! voi due! si, l'ha voluto fortemente lei perchè le piacevano i sedili sportivi con il logo Alfa ricamato e le cornici cromate....![]()
![]()
![]()
cmq oggi che sono in ferie l'ho mandata a lavorare con la mia così mi diverto un po'...8) 8) 8)
Vanguard ha scritto:blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:ehi! voi due! si, l'ha voluto fortemente lei perchè le piacevano i sedili sportivi con il logo Alfa ricamato e le cornici cromate....![]()
![]()
![]()
cmq oggi che sono in ferie l'ho mandata a lavorare con la mia così mi diverto un po'...8) 8) 8)
azz..o che combinazione stai pure in ferie, e non era nemmeno programmato ..
![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:Vanguard ha scritto:blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:ehi! voi due! si, l'ha voluto fortemente lei perchè le piacevano i sedili sportivi con il logo Alfa ricamato e le cornici cromate....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che ho preso ferie 50% perchè ne ho le piene le scatole, 50% così ho la giornata libera per girarci un po'....![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:Vanguard ha scritto:blackshirt ha scritto:blackshirt ha scritto:ehi! voi due! si, l'ha voluto fortemente lei perchè le piacevano i sedili sportivi con il logo Alfa ricamato e le cornici cromate....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
diciamo che ho preso ferie 50% perchè ne ho le piene le scatole, 50% così ho la giornata libera per girarci un po'....![]()
![]()
![]()
ah, non ci sono più i friulani di una volta, ti sei triestinizzatoblackshirt ha scritto:diciamo che ho preso ferie 50% perchè ne ho le piene le scatole, 50% così ho la giornata libera per girarci un po'....![]()
![]()
![]()
Mauro, Teo è della bassa friulana.....è molto vicino a Trieste e ne respira l'aria......|Mauro65| ha scritto:ah, non ci sono più i friulani di una volta, ti sei triestinizzatoblackshirt ha scritto:diciamo che ho preso ferie 50% perchè ne ho le piene le scatole, 50% così ho la giornata libera per girarci un po'....![]()
![]()
![]()
![]()
liuc30 ha scritto:.. e poi sta storia che lui voleva la Polo, siiiii non ci si può credere.
è vera è vera 8)liuc30 ha scritto:.. e poi sta storia che lui voleva la Polo, siiiii non ci si può credere.
liuc30 ha scritto:.. e poi sta storia che lui voleva la Polo, siiiii non ci si può credere.
blackshirt ha scritto:liuc30 ha scritto:.. e poi sta storia che lui voleva la Polo, siiiii non ci si può credere.
siiiii, ero già rimasto daccordo con il venditore per ordinarla entro un paio di giorni....![]()
![]()
![]()
CONFESSIONE: a verbaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!blackshirt ha scritto:oggi ho fatto 230 km....![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:Consumi?blackshirt ha scritto:oggi ho fatto 230 km....![]()
![]()
![]()
Gae1955 - 13 ore fa
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa