BelliCapelli3 ha scritto:Buona serata.![]()
caterpillar ha scritto:|Mauro65| ha scritto:si ma devi fargli tunnel che tutto lo stadio si diverte, se gli entri da dietro e l'arbitro tira fuori il cartellino gli fai raggiungere il suo scopoflankker66 ha scritto:io invece ritengo che se uno sbaglia devi dirglielo.
è + divertente![]()
e guarda che non gioco a calcio :!: al limite mi diletto con sun tzu 8)
eh? quante cose mi dovete spiegare.......
BelliCapelli3 ha scritto:Passattò....il flanker mi è un vecchio faraBBButto e mascalzone, e si meriterebbe una bacchettata sul pisello, lo sappiamo tutti.Tant'è vero che già Venerdì' volevo segnalare il trollone autore del thread in moderazione...ma poi ho visto che flanker ci stava itingendo un po' troppo il biscottino.... ed ho evitato.
Quello che non capisco, adesso che sei arrivato di tua sponte...è tutta sto filippicone - meritato - contro chi ha risposto, e poi solo un accenno di sbuffetto sull'orecchio al noto trollone ( qualcuno si è preso la briga di leggersi tutto il suo aureo cursus honorum qui sul forum, così per farsi due risate? ) noto trollone dicevo, che si è preso la briga di aprire un thread confezionato ad hoc per provocare un intero forum.
Ma in teoria non dovrebbe funzionare al contrario?
Vabbeh...prendiamola a ridere, leggete questo, che carino:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Farsi_bannare_da_un_forum :lol:
Mi sa che questo thread ricade nella fattispecie sub 2 - muro contro muro.
Buona serata.![]()
one,PASSATTONE ha scritto:Mi sembrava piuttosto lampante che ci fossero responsabilità diverse... nel caso specifico... e diversamente andavano trattate...
|Mauro65| ha scritto:one,PASSATTONE ha scritto:Mi sembrava piuttosto lampante che ci fossero responsabilità diverse... nel caso specifico... e diversamente andavano trattate...
in tutta sincerità, più la mescoli e più puzza
Edit: giusto per mettere i puntini sulle i, un forumer che esordisce in questa room di appassionati definendo "cessi", "schifezze" ed "anonime coreane" i nostri ferri, non esercita un diritto di critica, ma ci offende. Punto.
Sul fatto che sia opportuno ignorare in attesa della moderazione, concordo.
Sull'opportunità di un diversa valutazione, no
Lampeggi cordiali
Mauro
BelliCapelli3 ha scritto:Passattò....il flanker mi è un vecchio faraBBButto e mascalzone, e si meriterebbe una bacchettata sul pisello, lo sappiamo tutti.Tant'è vero che già Venerdì' volevo segnalare il trollone autore del thread in moderazione...ma poi ho visto che flanker ci stava itingendo un po' troppo il biscottino.... ed ho evitato.
Quello che non capisco, adesso che sei arrivato di tua sponte...è tutta sto filippicone - meritato - contro chi ha risposto, e poi solo un accenno di sbuffetto sull'orecchio al noto trollone ( qualcuno si è preso la briga di leggersi tutto il suo aureo cursus honorum qui sul forum, così per farsi due risate? ) noto trollone dicevo, che si è preso la briga di aprire un thread confezionato ad hoc per provocare un intero forum.
Ma in teoria non dovrebbe funzionare al contrario?
Vabbeh...prendiamola a ridere, leggete questo, che carino:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Farsi_bannare_da_un_forum :lol:
Mi sa che questo thread ricade nella fattispecie sub 2 - muro contro muro.
Buona serata.![]()
Ti ringrazio a nome di tutti i forumer :thumbup:crs1972 ha scritto:personalmente non posso che scusarmi se ho causato questo stupido putiferio: nei confronti di tutti i forumisti (che sicuramente vedendo certi thread gli passa la voglia di entrare nel forum), nei confronti di flanker e dei suoi amici (che, vabbè, so che a volte sono un po suscettibili.... ).
crs1972 ha scritto:personalmente non posso che scusarmi se ho causato questo stupido putiferio: nei confronti di tutti i forumisti (che sicuramente vedendo certi thread gli passa la voglia di entrare nel forum), nei confronti di flanker e dei suoi amici (che, vabbè, so che a volte sono un po suscettibili.... ).
crs1972 ha scritto:personalmente non posso che scusarmi se ho causato questo stupido putiferio: nei confronti di tutti i forumisti (che sicuramente vedendo certi thread gli passa la voglia di entrare nel forum), nei confronti di flanker e dei suoi amici (che, vabbè, so che a volte sono un po suscettibili.... ).
|Mauro65| ha scritto:per penitenza ti leggerai con somma attenzione per tre sere di seguito i cataloghi dell'X6 e della 5gt e poi relazionerai in forum
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa