Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Appassionati.......d'ufficio!

Appassionati.......d'ufficio! | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Io spesso i ritagli di tempo me li creo anche prima di finire di lavorare... soprattutto in questo periodo!
    Però alla fine di ogni giornata ho terminato quello che devo fare, cascasse il mondo.
     
  2. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Io invece non ho per niente l'idea che non ci sia nessuno in questo periodo.
    Anzi, vedo molta partecipazione, anche se purtroppo si parla quasi sempre dell'argomento principale di questi tempi.
    E' chiaro che si parla molto meno di auto, si capisce. Io stesso non ne ho voglia.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  3. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.068
    Piaciuto:
    11.227
    ogni lavoro ha le sue peculiarità, nel mio spesso invece è utile fare una pausa e distrarsi soprattutto quando ci si sta incaponendo per trovare una soluzione e non se ne viene a capo, è dimostrato che rilassarsi aiuta a trovare la soluzione. Poi personalmente con tutti i pro ed i contro del caso la quantificazione del lavoro in base a quante ora si lavora è superata da anni, certo parlo di alcuni generi di lavoro , immagino che chi lavora in fabbrica ancora legato all'impegno basato sul tempo, ma credo che una figura cosi sul forum durante il lavoro non ha proprio possibilità di andarci.
     
    A giuliogiulio piace questo elemento.
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    Guarda, abbiamo una percezione diversa. A me sembra ci sia il livello di partecipazione di sempre.
    Certo, si parla molto di covid. Ma del resto, tutte le nostre auto sono ferme. E i conce chiusi.
    Magari i moderatori, possono dirci il numero di messaggi medio scritti in un giorno, pre e post lock down
     
  5. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    In realtà credo che chi sta lavorando da casa, stia lavorando in modo diverso e forse pure di più. Chi non sta lavorando da casa si starà dedicando al 100% alla famiglia. Chi sta lavorando invece non avrà tempo.
     
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    In settimana spesso risulto online molte ore di seguito (in genere dalla mattina alla sera), mentre il fine settimana partecipo raramente.
    In realtà è la finestra del browser che resta aperta sotto le altre, è raro che partecipi per più di 5 minuti di seguito. Lavorando con due schermi e tanti software aperti contemporaneamente, a volte devo andare a cercare la finestra del forum nell'elenco :emoji_grin:
    Buon fine settimana
     
  7. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    Io quando lavoro non ho neppure il tempo di grattarmi la testa, figurarsi internet.
    Quindi o la sera o quando non lavoro...c'è poco da fare.
     
    A pilota54 e keyone piace questo messaggio.
  8. keyone

    keyone

    Iscritto:
    1238711761
    Messaggi:
    8.783
    Piaciuto:
    1.575
    Il sottoscritto va in controtendenza . A parte stò periodo di lavoro da casa forzato , di solito durante la settimana mi collego assai poco e se lo faccio è di sera o pausa pranzo e la maggioranza dei post gli scrivo dal venerdi sera alla domenica sera . Comunque il mio lavoro , a differenza per esempio di Algepa , mi porta spesso fuori ufficio e comunque non mi consente pause da dedicare al forum. Saluti
     
    A maxressora piace questo elemento.
  9. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    ma oltre a quello che dici, anche qualcuno dovesse, volesse cambiare l'auto è tutto chiuso!!!
     
  10. dasca88

    dasca88

    Iscritto:
    1540204265
    Messaggi:
    3.691
    Piaciuto:
    1.122
    presente anch'io! il fine settimana non accendo il pc, mentre nelle pause al lavoro leggo con piacere il forum...quindi? che c'è di male?
     
  11. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    Nulla!
    La mia idea ribadisco è diversa.
    Pensavo, ma evidentemente sbagliavo, che un appassionato in questo periodo ove il tempo abbonda (mi riferisco naturalmente a chi non è impegnato in lavori indispensabili), partecipasse attivamente sul forum.
    Invece continuo a vedere pochissimi interventi, e quasi sempre le solite persone.
    Ciao.
     
  12. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    tra l'altro scusami ma non mi sembra che tu sia tra gli utenti più attivi? E poi, hai visto il numero di messaggi che hanno raggiunto dei post?
     
  13. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.728
    Piaciuto:
    9.465

    -E' sempre stato ( quasi ) cosi' infatti. Il crollo vero, c'e' stato solo nell' ultima settimana

    -Non necessariamente
     
    Ultima modifica: 2 Aprile 2020

Condividi questa Pagina