1o100
0
Vorrei aprire un forum,per capire se essere un appassionato di auto, è una persona utile alle case automobilistiche? O solo un rompi c.....ni che bisogna "sfuttarlo, ruffianarselo", per lanciare nuovi modelli ?
O per tenere alta l'immagine e la fedeltà al marchio????
O forse è la "coscienza " che ti dice la verità?
L'appassionato è merchandising?? I musei .....ecc
Perchè quando migliaia di persone scrivono la loro opinione, spesso contrarie, ma non vengono mai ascoltati ? Le case automobilistiche dicono sempre che loro studiono il mercato, e sanno quali sono le scelte giuste...
Sanno cosa vogliamo....e producono auto per quella fascia ..ecc
Fanno scelte che a volte l'appassionato non può capire o non vuole accettare ma sono necessarie per non chiudere...e andare avanti...mah???
Io spero che l'appassionato di auto venga un pò più rispettato dalle case automobilistiche italiane......
O per tenere alta l'immagine e la fedeltà al marchio????
O forse è la "coscienza " che ti dice la verità?
L'appassionato è merchandising?? I musei .....ecc
Perchè quando migliaia di persone scrivono la loro opinione, spesso contrarie, ma non vengono mai ascoltati ? Le case automobilistiche dicono sempre che loro studiono il mercato, e sanno quali sono le scelte giuste...
Sanno cosa vogliamo....e producono auto per quella fascia ..ecc
Fanno scelte che a volte l'appassionato non può capire o non vuole accettare ma sono necessarie per non chiudere...e andare avanti...mah???
Io spero che l'appassionato di auto venga un pò più rispettato dalle case automobilistiche italiane......