octavio_fsi ha scritto:mha...tutte le volte che 1 apre si apre il portellone nemmeno s'entrasse di dietro! forse chi ha il cane.....ma s'aprissero le porte laterali?!
Brag ha scritto:se però qualcuno si cimenta.....
rispetto al video le molle si potrebbero inserire dentro nello stelo e quindi non essere a vista! Molto meglio! e anche molto utile!
Prima di andare in montagna di solito arrivo alla macchina con tavola, borsone, borsa scarponi e zaino con cibarie.... e ogni volta devo mettere giu tutto e aprire....
Ciao Marco ,Brag ha scritto:visto e letto tutte e 40 e passa pagine del forum golf...
In gran parte, nel finale, però si parla di golf 6 e non so se l'octavia ha, nel baule, preso dalla 5 o dalla 6.....
Comunque sarebbe un'idea provare i soli pirolini a molla della scirocco.... provi tu o provo io!?
confermo noi non abbiamo la staffa, serve ruotata di 180° solo per migliorare la leva.Brag ha scritto:io "per curiosità" ho guardato ma non ho la staffa che bisognerebbe ruotare di 180°, o per lo meno non la vedo.... entrambi i nottolini attacco asta sono attaccati alla carozzeria....
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa