mi ha telefonato e mi dice di star benone ed e' a RomaICARUS65 ha scritto:Scusate pare sia una bufala estiva...
crusader79 ha scritto:pensare che proprio ieri mattina verso le 10.45 mi ha attraverso davanti al bus a largo chigi, da solo senza scorta e con passo svelto, i polizziotti al ombra della galleria colonna l'han riconosciuto dopo di me. Se l'avevo riconosciuto prima gli avrei chiesto di stringergli la mano
crusader79 ha scritto:pensare che proprio ieri mattina verso le 10.45 mi ha attraverso davanti al bus a largo chigi, da solo senza scorta e con passo svelto, i polizziotti al ombra della galleria colonna l'han riconosciuto dopo di me. Se l'avevo riconosciuto prima gli avrei chiesto di stringergli la mano
crusader79 ha scritto:che intendi con di peggio?
zero c. ha scritto:crusader79 ha scritto:che intendi con di peggio?
il ventennio passato ha visto loschi figuri interessarsi in maniera predatoria alla cosa pubblica...ben peggio del tonino
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:crusader79 ha scritto:che intendi con di peggio?
il ventennio passato ha visto loschi figuri interessarsi in maniera predatoria alla cosa pubblica...ben peggio del tonino
passato :?: .....te ne accorgerai![]()
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:crusader79 ha scritto:che intendi con di peggio?
http://m.youtube.com/watch?v=fbNkpBQWLc0
Un evergreen...
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:crusader79 ha scritto:che intendi con di peggio?
http://m.youtube.com/watch?v=fbNkpBQWLc0
Un evergreen...
temo si stia parlando di ventenni diversi....
e quello in corso non e' ancora finito![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa