DareAvere(exTDI89) ha scritto:
dukeiiktm ha scritto:
xX_RaveN_Xx ha scritto:
Anche quest'anno, regolarmente, mi trovo costretto a far riconfigurare dall'assistenza il sistema del mio PC di casa a causa del solito virus. Avevo istallato l'ultima versione del Norton, la più completa, pagata quasi 100 Euro. Ora alcuni amici mi hanno consigliato di istallare un antivirus gratuito in quanto, a loro dire, non ci sarebbe una grossa differenza con quelli a pagamento. Secondo voi ciò corrisponde al vero? E, in caso di risposta affermativa, quale sarebbe l'antivirus gratuito che reputate migliore?
Grazie.
ehehheheheheheheh ahahahahahah Un antivirus gratuito non ha molte differenza con uno a pagamento SERIO???
Dai, su, siamo seri.
Nod32
Kaspersky (
http://www.g2play.net/store/Programs-Software/ <--- puoi trovare varie versioni a basso costo... per risparmiare un po... digital download, non spediscono nulla di fisico)
Non sono minimamente paragonabili a quelli gratuiti (anche con i migliori), sono nettamente meglio.
Il nuovo antivirus by Microsoft è un ottimo antivirus.
Io non me ne intendo molto, ma devo dire che nonostante siano anni che utilizzo l'antivirus a pagamento puntualmente, dopo un certo lasso di tempo, sono costretto a portare il PC in assistenza a causa di un virus che non consente al sistema operativo di avviarsi.
Grazie del consiglio comunque!
no scusa qui qualcosa non mi quadra.....com'è possibile che puntualmente un virus ti blocchi il sistema operativo?E se ogni anno metti un antivirus a pagamento nuovo com'è possibile che sia sempre lo stesso virus a metterti il pc ko?Ma che sistema operativo hai e soprattutto è originale o crackato?
Windows XP originale in procinto di essere sostituito con Windows 7. Io non so se si tratti sempre del solito virus, so che a cadenze più o meno regolari un virus blocca l'avvio del sistema operativo nonostante abbia sempre istallato un antivirus a pagamento.
Hai provato a far formattare il disco C?
Mi sembra strano che si tratti di un virus è più probabile un qualche conflitto di sistema.
No è detto che il tuo riparatore sia un genio, io proverei a cambiarlo e, in seconda opzione, cambierei PC piuttosto che avere poblemi così frequenti (e suppongo costosi da riparare)
Comunque appena puoi installa anche Spybot Search&Destroy.
Ciao