Per entrare in un'auto chiusa basta rompere un finestrino e non c'è antifurto che tenga, al massimo può suonarevissiv ha scritto:mpattera ha scritto:Perchè se l'antifurto è volumetrico si rischiano falsi allarmi se qualcosa entra nel veicolo mentre è inserito.vissiv ha scritto:in ogni caso non avrebbe senso lo facesse solo con l'antifurto, per quale motivo in caso di chiusura normale i finestrini dovrebbero rischiare di stare aperti.
..scusa, ma non ho capito cosa intendi dire, la mia considerazione è molto semplice, se chiudi l'auto anche senza antifurto, lo fai per impedire alla gente di entrare in ogni caso, quindi non è che un eventuale chiusura automatica dei finestrini deve esserci solo se esiste un'antifurto.
Dal momento che c'è un antifurto volumetrico per evitare falsi allarmi è necessario che i finestrini siano completamente alzati, su fatto che sia comodo avere la chiusura globale automatica a prescindere dall'antifurto sono d'accordo.