Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Antifurti sonori

Antifurti sonori - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pik39

    Pik39

    Iscritto:
    1238540063
    Messaggi:
    925
    Piaciuto:
    1
    Vi siete mai imbattuti in un antifurto di quelli sonori, petulanti, ripetitivi e rompiballe durante la notte? Io si. Stamani alle 3.35, mentre tutti i giusti riposavano dalle fatiche del giorno precedente, i birbaccioni dotati di auto con antifurti giocherelloni, hanno scatenato uno di questi dispositivi inutili quanto rumorosi, in quanto oltre ad infastidire un intero isolato, non provocano la venuta delle forze dell'ordine in caso di furto. Probabilmente, vista la scarsità di furti nella mia zona, si tratta soltanto di fatti casuali provocati da dispositivi vecchi ed obsoleti da far regolare oppure da buttare nella tazza del wc, ma il problema sussiste ed è abbastanza frequente. Ormai tutte le auto moderne hanno degli immobilizzatori elettronici e questi antifurto da anni 50' hanno fatto il loro tempo ed andrebbero regolamentati o addirittura proibiti. O no?
     
  2. 99octane

    99octane

    Iscritto:
    1238525296
    Messaggi:
    16.218
    Piaciuto:
    16
    L'immobilizzatore serve solo a ritardare il furto.
    E se la gente invece di girarsi dall'altra parte chiamasse le FF.O. molti furti d'auto sarebbero evitati.
    Gli antifurti moderni suonano solo per ottimi motivi e cessano di suonare entro massimo un minuto o due.
     
  3. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Un paio di volte mi è capitato di vedere un'auto che circolava tranquillamente con la sirena dell'antifurto che andava a tutto spiano :shock:
     
  4. Pik39

    Pik39

    Iscritto:
    1238540063
    Messaggi:
    925
    Piaciuto:
    1
    Nutro seri dubbi sui veloci interventi per sventare furti e sono felice di apprendere che c'è qualcuno come te che alle 3 di mattina, si preoccupa di intervenire. Evidentemente dalle mie parti ci sono molti ottimi motivi per svegliare la gente nel cuore della notte, ma non credo che siano tutti felici. :)
     
  5. GheddoStella

    GheddoStella

    Iscritto:
    1238573662
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    2
    Ci sono anche quesgli antifurti che suonano ininterrottamente per ore e ore senza che nessuno gliela porti via. Una volta ho chiamato i vigili. Risposta? "Non ci possiamo fare niente, deve aspettare che torni il proprietario" :evil: :hunf:
     
  6. 99octane

    99octane

    Iscritto:
    1238525296
    Messaggi:
    16.218
    Piaciuto:
    16
    I vigili non servono a niente e andrebbero aboliti.
     
  7. LUISELLA1972

    LUISELLA1972

    Iscritto:
    1238525502
    Messaggi:
    7.335
    Piaciuto:
    2
    non me ne parlare...io divento isterica, non li sopporto proprio. :evil:.......tanto i migliori sono i satellitari (viasat)
     

Condividi questa Pagina