elancia ha scritto:Cristiano F. ha scritto:scipione1 ha scritto:Il diesel non lo voglio, non ne ho bisogno, il benzina consuma troppo e... e allora ibrido: questo potrebbe essere il ragionamento di qualche italiano (non troppi però).
Questo è il mio ragionamento che faccio 27.000km l'anno....ed è anche il ragionamento che fa, vendendo molto bene, Toyota...
Non siamo poi così in pochi, sopratutto nelle aree urbane, a vedere il diesel come "fumo negli occhi", non tanto per i suo inquinamento (questo è un altro discorso), ma per le passate e presenti politiche di limitazioni di circolazione.
Diciamo che il rischio di vedersi preclusa la circolazione con un diesel di MENO di 10 anni è cosa sicura...con un benzina no
Io faccio praticamente solo extraurbano ma 26-27.000 km/anno... tuttavia facessero un ibrido prestante, conveniente e con un cambio gradevole potrei sicuramente preferirlo sia al diesel sia ai turbobenzina.
P.S. il render l'hai fatto tu o Auto Express???![]()
Il render è AutoExpress, ma i contenuti dell'articolo e le altre foto sono mie (nel senso che le ho scelte io come "esplicative")...
Pure io faccio al 75% extraurbano (non autostrada), vivo a Milano ma lavoro vicino a Crema... e sono 80km al giorno