Quindi non hai potuto vedere anni e anni di tg4 col grandissimo giornalista Emilio "Fido" ? Non ti 6 perso niente![]()
Anche Forum non si vedeva.
Poi purtroppo gliene hanno regalato uno nuovo e allora apriti cielo è arrivata anche la D'Urso...
Quindi non hai potuto vedere anni e anni di tg4 col grandissimo giornalista Emilio "Fido" ? Non ti 6 perso niente![]()
Anche Forum non si vedeva.
Poi purtroppo gliene hanno regalato uno nuovo e allora apriti cielo è arrivata anche la D'Urso...
Beh....
Ai tempi del mitico giudice Sardo....
Devo ammettere che lo guardavo anche io
Ho seguito per anni Forum, quando c'erano le vecchie glorie, Imposimato, Licheri et cetera. Avete saputo di Foti che mesi fa è stato messo ai domiciliari ? Che storia...
È stato completamente scagionato, mi pare. Comunque è dimagrito e invecchiato.Ho seguito per anni Forum, quando c'erano le vecchie glorie, Imposimato, Licheri et cetera. Avete saputo di Foti che mesi fa è stato messo ai domiciliari ? Che storia...
Ora è un pollaio.
A me Rita Dalla Chiesa non è mai piaciuta come personaggio televisivo,ha la catena lenta secondo me,mi fa addormentare.
Ma la Palombelli è 10 volte peggio.
E poi è sempre stata una trasmissione in cui il parere del giudice è quello che conta di meno,si dice la sua alla fine ma di fatto il processo lo fa la gente tra il pubblico che a mio modo di vedere se campa coi gettoni di presenza non è la più qualificata per quel ruolo.
Adesso se non sbaglio hanno dato una svecchiata,c'è un giudice uomo che secondo me è stato messo li per attirare il pubblico femminile.
E poi un paio di giudici donne con delle voci stridule che fanno venire i brividi.
mai sentito, sarebbe?
gli attori che interpretano i contendenti sono uno peggio dell'altro, neanche la compagnia teatrale della parrocchia di Bosco Tre Case in Valdispersa li prenderebbe.
D'altra parte se fossero attori particolarmente talentuosi non reciterebbero a Forum.
va bene, ma almeno il minimo sindacale...
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa