miranda453 ha scritto:Grazie, mi hai fatto ricordare che mio padre fu uno dei pochi che in Italia acquisto' una Moskvitch proprio arancione come nella foto.
Era un po' estroverso per le auto![]()
Triskoda ha scritto:Io le prime che mi ricordo bene d'aver visto in giro sono le favorit....e quando ero piccolo , primi anni 80' qualche modello della serie 100...
p.s a Budapest mi è capitato anche di vedere una Trabant...carrozzeria vetroesina credo...anche se sembrava più plastica...magnifica...
miche72 ha scritto:Bel sito, anche se non aggiornato. Mio padre ha avuto due UAZ469, una diesel, un trattore da 80km/h max e l'altra benzina, una sanguisuga
Nella sezione Skoda c'è una Superb sw vecchio modello, non sapevo che ci fosse, probabilmente in Italia non è stata commercializzata.
Forse è come dici, il retro sembra la vecchia Octavia.willy1971 ha scritto:miche72 ha scritto:Bel sito, anche se non aggiornato. Mio padre ha avuto due UAZ469, una diesel, un trattore da 80km/h max e l'altra benzina, una sanguisuga
Nella sezione Skoda c'è una Superb sw vecchio modello, non sapevo che ci fosse, probabilmente in Italia non è stata commercializzata.
In effetti non mi risulta che ci sia mai stata. Dev'essere un photoshop in cui è cascato anche il redattore del sito.
L'unica superb I wagon che abbia mai visto è in realtà una passat trasformata per iniziativa del suo proprietario di cui si erano pubblicate le immagini su un sto web.
http://www.superb-combi.de/
vai da un concessionario ti ordini le scritte SUPERB e le cambi con quelle del'octaviamiche72 ha scritto:Chi mi aiuta a trasformare l'Octavia in Superb ?
serpinik ha scritto:Prima di tutto grazie per l'amarcord sempre gradito; per quel che riguarda la Superb sw, in effetti un mio amico che anni fa era stato in vacanza in non so più quale paese dell'est mi ha detto di averla vista con i suoi occhi, quindi direi proprio che è esistita,... anch'io ero scettico e pensavo che avesse preso una cantonata, invece c'era davvero...
arizona77 - 10 giorni fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa