Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Anomalia spia Front assist

Anomalia spia Front assist - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. brizzo62

    brizzo62

    Iscritto:
    1573579512
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    2
    Salve a tutti mi trovo a dover raccontare la mia negativa esperienza che sto passando da quando ho deciso di acquistare la mia Troc 1.0 TSI Advanced ritirata a Giugno 2019 e già dopo tre giorni il problema che ancora sussiste!Spia anomalia insieme a quella del Front Assist a volte anche del Line Assist accese e dopo svariate volte che si e' presentato il problema dopo circa due mesi di fermo della vettura dopo la sostituzione del Radar del Logo della centralina del Line Assist dopo che anche il Super tecnico arrivato appositamente da Verona non e' riuscito a risolvere il problema ho deciso di rivolgermi ad un un legale dato che alla mia richiesta di sostituzione dell'auto tramite mail il concessionario non si e' degnato nemmeno di rispondermi.Tutto questo avviene a Roma.Questo e'il calvario che sto passando ciao a tutti
     
  2. Sasha

    Sasha

    Iscritto:
    1624810527
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao! Sto avendo lo stesso problema con una t-cross 19, e ho passato le stessa tue fasi. Mi piacerebbe sapere se alla fine, magari anche grazie al legale, sei riuscito ad arrivare ad un conclusione.
    Grazie davvero
     

Condividi questa Pagina