potremmo pure farlo!!!ZioLord ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :?
quindi dovrei disquisire con te di equazioni quantiche nonchè di protoni e neutrini?
:hunf:
matildaV8 ha scritto:potremmo pure farlo!!!ZioLord ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :?
quindi dovrei disquisire con te di equazioni quantiche nonchè di protoni e neutrini?
penso che per me sia più facile raccontarti la teoria dell'elettrone libero (anche se obsoleta) piuttosto che recitarti una poesia
matildaV8 ha scritto:potremmo pure farlo!!!ZioLord ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :?
penso che per me sia più facile raccontarti la teoria dell'elettrone libero (anche se obsoleta) piuttosto che recitarti una poesia
ZioLord ha scritto:matildaV8 ha scritto:potremmo pure farlo!!!ZioLord ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :?
Cara la mia erudita colta scienziata sinuosa, raccontami pure ciò che vuoi nel mentre io mi appropinquo simil Newton alla scoperta delle tue scientifiche grazie........
8) 8) :lol: :lol: :thumbup:
matildaV8 ha scritto:ZioLord ha scritto:matildaV8 ha scritto:potremmo pure farlo!!!ZioLord ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :?
Cara la mia erudita colta scienziata sinuosa, raccontami pure ciò che vuoi nel mentre io mi appropinquo simil Newton alla scoperta delle tue scientifiche grazie........
o sssignur!!!!
sono onorata dal tuo interesse..... pero' caro zio lord per piacere non fumare piu' cicoria o erba andata male!!!
ZioLord ha scritto:matildaV8 ha scritto:ZioLord ha scritto:matildaV8 ha scritto:potremmo pure farlo!!!ZioLord ha scritto::shock: :shock: :shock: :? :?
o sssignur!!!!
sono onorata dal tuo interesse..... pero' caro zio lord per piacere non fumare piu' cicoria o erba andata male!!!
Cara Matilda, lo devo forse interpretare come un accondiscendente, totale completo Sì?
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :thumbup:
P.S. per la cronaca io mai fumato nulla di nulla. :hunf:
ZioLord ha scritto:Intendi dire così:
-bello-figo-intelligente-carino-dolce-simpatico-affascinante-sensibile-nobile-impavido-magnanimo-lord-sublime-supremo-unico-onnipotente-diore-coraggioso-carismatico, ma soprattutto molto molto molto molto MODESTO piuttosto e anzichènò?
uhm, sì direi che il non aver fumato può aver influito in minima minima minima parte a codesto mirabolante miracolo quale Noi me medesimo sono.
:thumbup: :thumbup:
matildaV8 ha scritto:ZioLord ha scritto:Intendi dire così:
-bello-figo-intelligente-carino-dolce-simpatico-affascinante-sensibile-nobile-impavido-magnanimo-lord-sublime-supremo-unico-onnipotente-diore-coraggioso-carismatico, ma soprattutto molto molto molto molto MODESTO piuttosto e anzichènò?
uhm, sì direi che il non aver fumato può aver influito in minima minima minima parte a codesto mirabolante miracolo quale Noi me medesimo sono.
:thumbup: :thumbup:
e' probabile!
matildaV8 ha scritto:ZioLord ha scritto:matildaV8 ha scritto:ZioLord ha scritto:....
Rapiti dalla fulgida sua intelligenza nonchè dal suo corpo sinuoso che unitamente alle sue curve sensuali e procaci, ne fanno la Nostra musa ispiratrice,
Decretiamo:
d'ora innanzi la donzella MATILDAV8, sarà l'oggetto dei Nostri pensieri più proibiti, reconditi e peccaminosi, nonchè la destinataria unica e assoluta di serrattissimo corteggiamento Nostro, finquando infine perdutamente innamorata acconsentirà a concederci le prelibate e richiestissime grazie Sue.
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :thumbup:
Così e' sentenziato.
piuttosto e anzichènò
e poi non vorrei deluderti ma io sono piuttosto materiale,quindi lascia stare le poesia con me non fanno breccia!!!
WOW!!
dura e pura sììììììììììì!!!
Dunque bando alle ciance e............
FACCIAMO SESSO SELVAGGIO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
eccolo qui che hai nuovamente sbagliato!!
ho scritto che sono materiale non carnale!
ZioLord ha scritto:matildaV8 ha scritto:ZioLord ha scritto:matildaV8 ha scritto:ZioLord ha scritto:....
Rapiti dalla fulgida sua intelligenza nonchè dal suo corpo sinuoso che unitamente alle sue curve sensuali e procaci, ne fanno la Nostra musa ispiratrice,
Decretiamo:
d'ora innanzi la donzella MATILDAV8, sarà l'oggetto dei Nostri pensieri più proibiti, reconditi e peccaminosi, nonchè la destinataria unica e assoluta di serrattissimo corteggiamento Nostro, finquando infine perdutamente innamorata acconsentirà a concederci le prelibate e richiestissime grazie Sue.
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :thumbup:
Così e' sentenziato.
piuttosto e anzichènò
e poi non vorrei deluderti ma io sono piuttosto materiale,quindi lascia stare le poesia con me non fanno breccia!!!
WOW!!
dura e pura sììììììììììì!!!
Dunque bando alle ciance e............
FACCIAMO SESSO SELVAGGIO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: 8) 8) 8) :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
eccolo qui che hai nuovamente sbagliato!!
ho scritto che sono materiale non carnale!
E cmq sia, eccola qua l'ennesima conferma che le donne guardano sempre e solo i soldi.
Le materiali siete voi donne non noi maschi.
A noi poco ne cala se la fanciulla e' o no ricca, se e' gnocca e' gnocca. punto.
Certo se e' gnocca e ricca tanto meglio, ma non e' strettamente necessario.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa