G5 ha scritto:Ho l'impressione che sia la solita sòla!
G5 ha scritto:Ho l'impressione che sia la solita sòla!
perchè, credi che il concessionario di qualsiasi marca gli offra un importo REALE superiore?sampei73 ha scritto:ho letto un annuncio di una lexus usata del 2008 20.000 km
modelo is 220 d a poco più di 11.000 eurozzi.......!!!!
skamorza ha scritto:perchè, credi che il concessionario di qualsiasi marca gli offra un importo REALE superiore?sampei73 ha scritto:ho letto un annuncio di una lexus usata del 2008 20.000 km
credo che alla fine se una persona decide di sostituire una vettura seminuova è disposta a perderci un botto di soldi. personalmente se debbo far arricchire un concessionario regalandogli la mia (ipotetica) lexus del 2008 con 20k chilometri prendendo 15mila euro sapendo che quasi certamente mi sarò mangiato uno sconto di 7/8 mila euro sulla nuova perferisco regalare ad 11mila la vettura ad un privato e poi far sputare sangue al concessionario presentandomi senza alcuna vettura usata.
in Inghilterra, te la fa provare 5 giorni e poi decidi se comprarla... sempre se sei disposto a sborsare un obolo di un paio di mille euro.....Britishman ha scritto:dimmi dov'è. la compro io.
sampei73 ha scritto:ho letto un annuncio di una lexus usata del 2008 20.000 km
Per me puzza d'imbrogliosampei73 ha scritto:ho letto un annuncio di una lexus usata del 2008 20.000 km
è una truffa classica attuata per lo più da delinquenti dell'est europa :cry: :x :evil:rikikakà9-3 ha scritto:sampei73 ha scritto:ho letto un annuncio di una lexus usata del 2008 20.000 km
C'è da stare molto attenti, circa 3 mesi fa c'era un simpaticone che vendeva un' A3 sportback 2.0 140 cv ambition a 5000 euro,e quando l'ho contattato (solo tramite e-mail.........) mi ha scritto di versare la metà dei soldi su un conto corrente di una banca straniera prima di visionare l'auto......
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa