Non posso riportare il link perchè penso che violerebbe il regolamento,non so cosa ne pensino i moderatori.
Comunque scrivo in resoconto di un annuncio in cui mi sono imbattuto che ho trovato incredibile,infatti penso che possa essere una burla.
Dunque nella mia zona è stata messa in vendita un Panda 900.
Il titolo dell'annuncio è Panda 900 i.e. messa maluccio (se lo cercate online lo trovate di sicuro).
E la descrizione è tutta da ridere.
Lati positivi l'auto funziona,è revisionata e ha gomme e batterie nuove.
Lati negativi contakm fermo a 85000 ma l'auto potrebbe averne anche 300000,tachimetro non funzionante ma c'è scritto che tanto l'auto va piano in qualsiasi situazione,abitacolo puzzolente,tappo del serbatoio rotto che si apre con un cacciavite gentile omaggio del venditore,molta ruggine,copricerchi di cattivo gusto (tutte parole del venditore),sedile che non scorre e marmitta da sostituire.
E fin qui sembra un resoconto tragico,io sapevo che di solito chi vende minimizza i difetti invece di metterli in evidenza.
A confronto l'auto di mio padre è un gioiello...
Ma l'epilogo è comicità pura.
"L'ho comprata 10 giorni fa. La vendo perché tutti mi prendono in giro.
Passo a segmento superiore."
Sarà sicuramente una bufala però chi l'ha scritto è un mito.
Comunque scrivo in resoconto di un annuncio in cui mi sono imbattuto che ho trovato incredibile,infatti penso che possa essere una burla.
Dunque nella mia zona è stata messa in vendita un Panda 900.
Il titolo dell'annuncio è Panda 900 i.e. messa maluccio (se lo cercate online lo trovate di sicuro).
E la descrizione è tutta da ridere.
Lati positivi l'auto funziona,è revisionata e ha gomme e batterie nuove.
Lati negativi contakm fermo a 85000 ma l'auto potrebbe averne anche 300000,tachimetro non funzionante ma c'è scritto che tanto l'auto va piano in qualsiasi situazione,abitacolo puzzolente,tappo del serbatoio rotto che si apre con un cacciavite gentile omaggio del venditore,molta ruggine,copricerchi di cattivo gusto (tutte parole del venditore),sedile che non scorre e marmitta da sostituire.
E fin qui sembra un resoconto tragico,io sapevo che di solito chi vende minimizza i difetti invece di metterli in evidenza.
A confronto l'auto di mio padre è un gioiello...
Ma l'epilogo è comicità pura.
"L'ho comprata 10 giorni fa. La vendo perché tutti mi prendono in giro.
Passo a segmento superiore."
Sarà sicuramente una bufala però chi l'ha scritto è un mito.