JMS
0
ANDRY30 ha scritto:Mi!!! solo io sono rimasto fregato!! :shock: :shock: :cry: :cry: No ma solo la mia luxe ha il cassetto refrigerato!!![]()
No non solo tu
ANDRY30 ha scritto:Mi!!! solo io sono rimasto fregato!! :shock: :shock: :cry: :cry: No ma solo la mia luxe ha il cassetto refrigerato!!![]()
Se vai fai un fischio che di do anche i miei dati! :twisted:JMS ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Mi!!! solo io sono rimasto fregato!! :shock: :shock: :cry: :cry: No ma solo la mia luxe ha il cassetto refrigerato!!![]()
No non solo tuquasi quasi vado da renault.it e chiedo
![]()
ommene17 ha scritto:. . . . ho tagliato corto chiedendole di inviarmi la brochure per scegliere l'omaggio, cosa che ha fatto immediatamente. inviata email con dati dell'auto, omaggio scelto (orologio digitale) e concessionaria presso cui riceverlo. saluti a tutti
...è proprio quella, cose carine, nulla più, ma ho apprezzato il gesto. certo, 50? di sconto sul prossimo tagliando sarebbero stati più apprezzati, ma mi rendo conto che questi "doni" hanno un costo decisamente più basso per Renault, soprattutto se presi in stock. comunque aspettiamo e vediamo se l'orologio sarà da 5? o da 50?!overburning ha scritto:ommene17 ha scritto:. . . . ho tagliato corto chiedendole di inviarmi la brochure per scegliere l'omaggio, cosa che ha fatto immediatamente. inviata email con dati dell'auto, omaggio scelto (orologio digitale) e concessionaria presso cui riceverlo. saluti a tutti
. . . è la stessa lista che ho inserito nel post iniziale, oppure è una differente?
biasci ha scritto:Ti aspetti un orologio da 50 euro ?????????????''
HHHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA![]()
25?? 8)biasci ha scritto:Ti aspetti un orologio da 50 euro ?????????????''
HHHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA![]()
FSA ha scritto:Venerdì scorso ho ritirato l'omaggio. Si tratta di un trolley per i voli aerei, delle dimensioni del bagaglio da cabina. Sembra fatto molto bene, è tutto nero, ha le cerniere impermeabili ed è abbastanza leggero. Ha una piccola placchetta marchiata Renault sulla parte superiore, ma è scritta in grigio su nero quindi risulta molto discreta e quasi non si nota. La fattura accompagnatoria riporta un valore di 99? + iva. Sono contento, mi sarà certamente utile.
Ringrazio renault_it! :thumbup:
ANDRY30 ha scritto:Preferivo il cassetto refrigerato a sta "patacca"![]()
![]()
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa