zero c.
0
gallongi ha scritto:
gallongi ha scritto:
gallongi ha scritto:e' tanto che non vieni in italia tu no? multilink? plancia in pelle? sedili climatizzati? ti rendi conto che non possiamo giudicare cio' che tu dici? per me la kia e' la ceed e la sportage come modelli di punta,plastiche buone,linea finalmente migliorata ,garanzia di 7 anni e motori di bassa cilindrata ed economici...queste sono le coreane e non si puo' dire il contrario...aspetto con ansia che arrivi un'auto del genere e poi ne parliamo meglio....![]()
saturno_v ha scritto:In Italia ci vengo mediamente ogni 2 anni ma non tendo a guidare auto piccole e/o generaliste.
Purtroppo tendo ad affittare auto della triade....non ho molta scelta tra le grandi agli autonoleggi...
saturno_v ha scritto:gallongi ha scritto:e' tanto che non vieni in italia tu no? multilink? plancia in pelle? sedili climatizzati? ti rendi conto che non possiamo giudicare cio' che tu dici? per me la kia e' la ceed e la sportage come modelli di punta,plastiche buone,linea finalmente migliorata ,garanzia di 7 anni e motori di bassa cilindrata ed economici...queste sono le coreane e non si puo' dire il contrario...aspetto con ansia che arrivi un'auto del genere e poi ne parliamo meglio....![]()
In Italia ci vengo mediamente ogni 2 anni ma non tendo a guidare auto piccole e/o generaliste.
Purtroppo tendo ad affittare auto della triade....non ho molta scelta tra le grandi agli autonoleggi...
zero c. ha scritto:Ma dai è pieno di 450h da noi ...
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Ma dai è pieno di 450h da noi ...
si pieno pieno...per non parlare di infiniti,non si contano x strada![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Ma dai è pieno di 450h da noi ...
Già
Ma se i Nip non investono uno ¥ in rete, officine, pubblicità e commerciali vari a colpa non è più dell'ottuso rag. Rossi che prende le Audi eh?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Ma dai è pieno di 450h da noi ...
Già
Ma se i Nip non investono uno ¥ in rete, officine, pubblicità e commerciali vari a colpa non è più dell'ottuso rag. Rossi che prende le Audi eh?
no,infatti oltre che per meriti tecnici / qualitativi alcune grandi case automobilistiche vendono anche grazie ad una rete vendita e marketing capillare...l'unica casa che ho trovato disponibile nei miei confronti e' stata la toyota,anche la stessa subaru si vede che lavora ai margini,magari ora col diesel qualcosa e' cambiato...
zero c. ha scritto:S. I.? Il peggio possibile ...
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:S. I.? Il peggio possibile ...
allora nulla e' cambiato..quando sento le proteste di quelli che hanno avuto problemi col gpl tra l'indifferenza generale,mi scappa la voglia di considerarlo nel prox acquisto,dico la verita'...
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:S. I.? Il peggio possibile ...
allora nulla e' cambiato..quando sento le proteste di quelli che hanno avuto problemi col gpl tra l'indifferenza generale,mi scappa la voglia di considerarlo nel prox acquisto,dico la verita'...
Son dei poveracci...vendono 5000 macchine all'anno meno che in svizzera che è un decimo. E meno male che sono tra le migliori se non le...
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:S. I.? Il peggio possibile ...
Son dei poveracci...vendono 5000 macchine all'anno meno che in svizzera che è un decimo. E meno male che sono tra le migliori se non le...
il guaio e' questo,vendono quello che vende una golf in 2mesi..
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa