Quanto fa?visto che apertura col botto intel?
in un colpo, si e' recuperata il disastro dei micro col bug, grazie ad nvidia
Quanto fa?visto che apertura col botto intel?
in un colpo, si e' recuperata il disastro dei micro col bug, grazie ad nvidia
ho dei fondi che da inizio anno sono a +30%Per me i prezzi oggi e su tutto sono troppo alti.....a meno di non aver "notizie".....
vendiho dei fondi che da inizio anno sono a +30%
Da inizio anno (mi pare strano) o da marzo?ho dei fondi che da inizio anno sono a +30%
Di che fondi si tratta? (Che poi, a voler fare i pignoli con le parole, pure gli Etf sono fondiDa inizio anno (mi pare strano) o da marzo?
Io, invece, dico tieni, se non hai bisogno. L'investimento azionario va tenuto per anni.
Anzi, IMHO, vendi i fondi e compra degli ETF, sempre azionari. E tieni.
vendi
Da inizio anno (mi pare strano) o da marzo?
Io, invece, dico tieni, se non hai bisogno. L'investimento azionario va tenuto per anni.
Anzi, IMHO, vendi i fondi e compra degli ETF, sempre azionari. E tieni.
Di che fondi si tratta? (Che poi, a voler fare i pignoli con le parole, pure gli Etf sono fondi)
E perdi il famoso 26% sulle plusvalenze, che considerando il costo delle operazioni, equivale a volatilizzare l'8% del capitale (considerando un guadagno del 30% appunto)
In che senso? Comunque anche realizzando più avanti pagherebbe il 26% della plusvalenza. Quindi cosa cambia?E perdi il famoso 26% sulle plusvalenze, che considerando il costo delle operazioni, equivale a volatilizzare l'8% del capitale (considerando un guadagno del 30% appunto)
Mi hai anticipato…Prima o poi, devi vendere e pagare il 26% sulle plusvalenze. Farlo prima o dopo, non cambia molto.
arizona77 - 6 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa