Punto83
0
Punto 83 wrote:
Facile vendere i 1.4 barbon style a 15 mila? e i 1.6 a doppia almentazione...Giulietta ha un prezzo di attacco superiore e quindi non vedo tutto questo fallimento...147 ha venduto piu' di Golf il primo anno/anno e mezzo,poi e' arrivata la V serie della Golf ed e' rimasta sempre dietro mediamente,senza dimenticare che all' epoca non c'erano ne A3 e ne serie ! ancora...[/quote]
Il "fallimento" protesti vederlo sul fatto che questi sono dati di vendite Italiane ( almeno cosi ho capito ) se guardiamo il mercato Europeo non sò se va cosi bene la Giulietta ( purtroppo :x ) ricordati come ricordato in qualche discussione precedente sul forum che ad esempio la Seat Exeo in italia fa cagare e ne avrà vendute 4 ma in Europa va benissimo...[/quote]
benissimo e' un eufemismo...il target della Giulietta e' di 100 mila unita' nel 2011 e sara' raggiunto,non vedo dove vada male...
Facile vendere i 1.4 barbon style a 15 mila? e i 1.6 a doppia almentazione...Giulietta ha un prezzo di attacco superiore e quindi non vedo tutto questo fallimento...147 ha venduto piu' di Golf il primo anno/anno e mezzo,poi e' arrivata la V serie della Golf ed e' rimasta sempre dietro mediamente,senza dimenticare che all' epoca non c'erano ne A3 e ne serie ! ancora...[/quote]
Il "fallimento" protesti vederlo sul fatto che questi sono dati di vendite Italiane ( almeno cosi ho capito ) se guardiamo il mercato Europeo non sò se va cosi bene la Giulietta ( purtroppo :x ) ricordati come ricordato in qualche discussione precedente sul forum che ad esempio la Seat Exeo in italia fa cagare e ne avrà vendute 4 ma in Europa va benissimo...[/quote]
benissimo e' un eufemismo...il target della Giulietta e' di 100 mila unita' nel 2011 e sara' raggiunto,non vedo dove vada male...