dexxter ha scritto:speriamo che finisca tutto bene, mai i genitori li controllano i figli o no? mio figlio a 15 anni col piffero che poteva uscire di sera.....
migliazziblu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ormai e' una litania,
dalla base al Vertice, in Italia.....
la colpa e' sempre di qualcun altro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
alfaspeed ha scritto:migliazziblu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ormai e' una litania,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
ho comprato un bel polipo da 750 gr...e stasera...![]()
io da un kg e fra un pó......alfaspeed ha scritto:migliazziblu ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ormai e' una litania,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
ho comprato un bel polipo da 750 gr...e stasera...![]()
migliazziblu ha scritto:Scusa, hai ragione, ma se mi parlano di cucina non so resistere. :cry:
Ciao
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Scusa, hai ragione, ma se mi parlano di cucina non so resistere. :cry:
Ciao
Beh, si fosse parlato di sopressa di Schio col schizotto caldo o di una bella grigliata mista, ma il polpo...... manco lo considero![]()
guarda, una volta sentivo una trasmissione sull'utilizzo di interner, inteso come quante ore state in Internet ed una ragazza risponde che cazzeggiare per ore; al ché le viene chiesto che i genitori non le dicono nulla i e sai la risposta? i miei genitori non li faccio entrare in camera mia. Molti genitori hanno abdicato a tale ruolo epd i figli ne approfittano; quando se ne rendono conto, é troppo tardiCometa Rossa ha scritto:Sperando non sia accaduto nulla di grave, io a 15 anni avevo il coprifuoco alle 22 durante la settimana, alle 23 il sabato sera; e se ritardavo, ne arrivavano di scoppole. Figurarsi se potevo andare addirittura in discoteca (infatti ci andavo la domenica pomeriggio, con l'autobus).
Ma questi genitori fanno fare quello che vogliono ai loro figli?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa