dexxter ha scritto:speriamo che finisca tutto bene, mai i genitori li controllano i figli o no? mio figlio a 15 anni col piffero che poteva uscire di sera.....
migliazziblu ha scritto:
ormai e' una litania,
dalla base al Vertice, in Italia.....
la colpa e' sempre di qualcun altro.
ciao
alfaspeed ha scritto:migliazziblu ha scritto:
ormai e' una litania,
ciao
ho comprato un bel polipo da 750 gr...e stasera...
io da un kg e fra un pó......alfaspeed ha scritto:migliazziblu ha scritto:
ormai e' una litania,
ciao
ho comprato un bel polipo da 750 gr...e stasera...
migliazziblu ha scritto:Scusa, hai ragione, ma se mi parlano di cucina non so resistere. :cry:
Ciao
a_gricolo ha scritto:migliazziblu ha scritto:Scusa, hai ragione, ma se mi parlano di cucina non so resistere. :cry:
Ciao
Beh, si fosse parlato di sopressa di Schio col schizotto caldo o di una bella grigliata mista, ma il polpo...... manco lo considero
guarda, una volta sentivo una trasmissione sull'utilizzo di interner, inteso come quante ore state in Internet ed una ragazza risponde che cazzeggiare per ore; al ché le viene chiesto che i genitori non le dicono nulla i e sai la risposta? i miei genitori non li faccio entrare in camera mia. Molti genitori hanno abdicato a tale ruolo epd i figli ne approfittano; quando se ne rendono conto, é troppo tardiCometa Rossa ha scritto:Sperando non sia accaduto nulla di grave, io a 15 anni avevo il coprifuoco alle 22 durante la settimana, alle 23 il sabato sera; e se ritardavo, ne arrivavano di scoppole. Figurarsi se potevo andare addirittura in discoteca (infatti ci andavo la domenica pomeriggio, con l'autobus ).
Ma questi genitori fanno fare quello che vogliono ai loro figli?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa