jo devi stare attento dalle tue parti con un 4x4 non è che dopo salite in 16 ciaojo74bg ha scritto:ottima notizia!!
sicuramente se non avessi preso l octavia da solo 2 anni la yeti sarebbe stata la mia auto preferita,ne ho viste in giro e devo dire mi piace molto,
poi nelle mie zone un 4x4 e' l ideale
vanni.390 ha scritto:jo devi stare attento dalle tue parti con un 4x4 non è che dopo salite in 16 ciaojo74bg ha scritto:ottima notizia!!
sicuramente se non avessi preso l octavia da solo 2 anni la yeti sarebbe stata la mia auto preferita,ne ho viste in giro e devo dire mi piace molto,
poi nelle mie zone un 4x4 e' l ideale
si può impostare dal CDB. ti permette di avere i fari sempre accesi.miranda453 ha scritto:Forse a me non carica bene la pagina ma non trovo le motivazioni di tale premiazione.
Poco importa, anche io sono del parere che complessivamente sia quella che sceglierei.
Ieri ero in bici e da qulle parti dove pedalavo ne passava una con una signora alla guida, stranamente aveva i fendinebbia acces i nonostante ci fosse il sole.
Ebbene faceva la sua bella figura evidenziandosi tra la massa di auto che aveva attorno.
Non mi sarebbe dispiaciuta come seconda auto se fose stata piu' piccola, qui d'inverno se nevica siamo ben serviti ma se capita la notte difficilmente ci si muove la mattina senza termiche o 4x4.
Oltretutto la rampa del mio box non perdona.
Appena metto la testa apposto credo che sostituiro' l'Octavia vrs tfsi con una Yeti, probabilmente proprio il 1.8 tsi sempre che non arrivi il 1.4 con una cavalleria adeguata.
tajima ha scritto:...e questa volta in Italia.
http://blog.panorama.it/autoemoto/2010/08/14/skoda-yeti-la-suv-che-non-ti-aspetti/
non credo che Skoda stia prezzolando tutti i mensili di auto
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa