Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Ancora un anno e.....BMW tornerà sotto i riflettori...

Ancora un anno e.....BMW tornerà sotto i riflettori... | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Perchè le riviste provano le auto da nuove.
    Se le provassero dopo i 100 mila km noterebbero tante cose....
    Per esempio noterebbero che la ricchezza degli interni Audi non è indice di maggior robustezza o durevolezza, per quello la regina è Mercedes.
     
  2. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Ma poi io non vedo dove stia tutta 'sta ricchezza di Audi..ma ci è salito su una A5, una A4 ( modello B8 ) od un Q5?..Fanno pena!..Pure una panda è fatta meglio!..Cacchio l'inserto in alluminio era sottilerrimo!..Sembrava quasi una striscia di scotch colorato incollata!..Per non parlare del pannello portiera e della parte bassa della plancia..ma anche quella alta non scherza..no no..Audi una volta poteva decantare le rifiniture..ma da quando non ha nemmeno più quelle ed ho scoperto che il gruppo VAG fa cagare..possono anche andare a dare via i ciap!!!.. :evil:
    Ma poi Lello cosa continui a decantare la qualità costruttiva degli assemblamenti e delle luci che se guardi una A5 alla luce del sole vedi che i paraurti e i parafanghi hanno un colore diverso dalle parti in acciaio della macchina???..E poi sprofilano eccome!..Proprio perchè cercano di fargli delle luci minuscole, di circa 1mm, si vede ancora di più quando sprofilano e son mezzi storti..e capita spesso guardandosi un pò in giro.. ;)
    Audi: :thumbdown: Come tutto il gruppo VAG del resto..
     
  3. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Ma tourillo!
    Cosi esageri però!
     
  4. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    Certo che per essere dinamicamente migliori di una MB tendente sempra al comfort, e di una Volvo con motore trasversale ce ne vuole..

    comunque mi fermo qui.. abbiamo punti di vista diametralmente opposti, il tuo però, se mi permetti, è un tantino faziosetto poichè come io non nego la superiorità nei benzina 4cilindri audi, così dovresti essere altrettanto oggettivo da non negare i miglioramenti interni degli ultimi modelli bmw. Poi, ovvio, si scherza e comunque ognuno ha le sue idee.

    Io preferisco puntare ad un auto già dinamicamente valida così, senza nulla, nuda e cruda di elettronica.. (figurati, già odio l'esp anche se riconosco che è utilissimo in emergenza..) te invece preferisci ammaliare l'occhio e prenderti un'auto con pianale 2007, ma che per star dietro ad un pianale della E46 ha bisogno dell'elettronica.

    Concludo con una massima; dalle mie parti si dice: Busse a denare e responne a bastone.. ciao!!!
     
  5. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Vai a vedere le nuove Audi e poi mi dici se sono io che esagero o se ho ragione...non fanno nemmeno più "clunk" quando chiudi le portiere..
     
  6. Fancar_

    Fancar_

    Iscritto:
    1238677855
    Messaggi:
    14.922
    Piaciuto:
    8
    Stai tranquillo che per adesso ho ancora tutto sotto controllo.... ;)
     
  7. dani2581

    dani2581

    Iscritto:
    1239718240
    Messaggi:
    1.394
    Piaciuto:
    1
    Perchè adesso la serie3 è fatta meglio di un'A4? O l'X3 meglio di una Q5? E da quando? Io non credo.. e ci mancherebbe altro visto che sono modelli usciti dopo le concorrenti bmw..
    Certo sicuramente anche Audi in questi ultimi anni ha risparmiato qualcosa sugli interni, ma sicuramente non + di quanto ha fatto bmw con cruscotti piatti e pannelli porta in stile micra.. (ancora che lo chiamano minimalismo..) anzi.. il colpo d'occhio è rimasto sempre diciamo + lussuoso di bmw e la qualità anche, è rimasta sempre, anche se non chissà quanto, sopra a bmw.
    Poi è naturale che, dopo aver capito l'errore, bmw x recuperare consensi sulle finiture oggi se ne esce con la 5gt che probabilmente è rifinita meglio di un'A6 del 2004 8) Ma vedrete che anche Audi si adeguerà con la prossima A6 e così via con gli altri modelli, non credo che rimarrà a guardare.. ;)
     
  8. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Non me ne frega niente del serie3 e dell'X3..sono modelli vecchi dei quali a breve uscirà il modello nuovo che smerderà alla grande Audi.. ;)
     
  9. dani2581

    dani2581

    Iscritto:
    1239718240
    Messaggi:
    1.394
    Piaciuto:
    1
    Ma scusate già esce la serie3 nuova? ma non era uscita nel 2005?
    Dura solo 4 anni? Cavolo l'A4 precedente era durata 6/7 anni, è vero con un restyling abbastanza consistente nel 2005 xò... :rolleyes:
     
  10. Tourillo

    Tourillo

    Iscritto:
    1238525456
    Messaggi:
    7.268
    Piaciuto:
    1
    Ho detto che il prossimo anno uscirà la serie3 nuova?..No!.. :D
    Il prossimo anno esce l'X3 nuovo, per il serie3 bisognerà aspettare un pò di più.. ;)
     
  11. lancista1986

    lancista1986

    Iscritto:
    1238525640
    Messaggi:
    3.499
    Piaciuto:
    4
    E' innegabile che le serie3 ed X3 pre-restyling internamente erano povere, ma è altrettanto innegabile il loro miglioramento, sotto questo aspetto con il restyling. Dall'altra parte però pur essendo, serie3 ed X3, uscite prima rispetto alle dirette concorrenti, ancora oggi restano il punto di riferimento per dinamica di guida ed efficienza dei propulsori, di gran lunga più parsimoniosi dei TDI audi.

    L'affermazione evidenziata, inoltre, mi fa capire che non sei mai entrato in una 5GT.. bhe, io si, ed ho anche provato una serie7, che poi ha la stessa plancia.. e ti dirò che il paragone fatto da te è abbastanza forzato, tanto per non dire ridicolo.
     
  12. lellom

    lellom

    Iscritto:
    1238526467
    Messaggi:
    2.085
    Piaciuto:
    0
    Francesco,a volte credo che zeus e franco ti abbiano plasmato (scherzo dai! ;) )...dici che sono fazioso ?a me lo sembrate molto più voi che nelle vostre bmw non vedreste un difetto nemmeno se cadessero a pezzi :?!sembra che stiate parlando di una Ferrari dinamicamente parlando e di una bentley per quanto riguarda gli interni!e poi se avessi letto bene avresti notato che l'ho evidenziato più volte il netto miglioramento come finiture delle bmw nuove(ma ci voleva poco a migliorare l'interno di una serie 5,che per me oggi tra le premium è all'ultimo posto sotto quest'aspetto),quindi sei pretestuoso in questo.lo dico con affetto perchè so che persona per bene e piacevole sei(zeus taci...! :D ) comunque finalmente si son decisi a fare interni da auto di questo prestigio e prezzo.molto belli.ma se voi volete far credere che oggi una bmw è migliore o uguale alle audi(sempre come finiture) allora non ci siamo.qui cadete voi nel fanatismo automobilistico e non io.guarda caso,e scusa se mi ripeto,non troverai una solo rivista al mondo che non dichiari ,senza faziosità ,che sotto l'aspetto finiture e qualità percepita Audi oggi è il meglio che ci sia.a cesare quel che è di cesare:bmw è il top in piacere di guida(altra cosa sono le performance e vediamo che in pista le Audi,e non parlo di S solamente,ma anche di una a5 3.0 tdi ad esempio, non sono da meno),Audi lo è nella cura del dettaglio....quindi credo che ,o tutti gli esperti del settore sono pagati da Audi o siete voi ad essere un tantino presuntuosi(franco e zeus non mi meravigliano ma voi un pò sì :D ).sapete che mi piace scherzare e esagerare .ma quando si parla seriamente facciamolo con onestà intellettuale.per fortuna che i clienti scelgono le auto senza ascoltare Francuccio:
    .
    http://www.autoblog.it/post/22495/internet-auto-award-2009-vince-lopel-insignia
    A3-A4-A6-R8 le preferite dal popolo della rete come noi!scusate questa piccola provocazione e speriamo che zeus non inizi a fare l'isterica in menopausa!! 8) :lol:
     
  13. zeusbimba

    zeusbimba

    Iscritto:
    1238576301
    Messaggi:
    6.430
    Piaciuto:
    261
    E' inutile, non ce la fai propio..... ti ho mostrato alcune foto dei nuovi interni e tu fai finta di niente...... :? sei propio uno struzzo........ 8)
     
  14. lellom

    lellom

    Iscritto:
    1238526467
    Messaggi:
    2.085
    Piaciuto:
    0
    ...da oggi la tua credibilità per me è pari a quella di ZEUS...peccato! :D :D scherzo tourì,ma capirai che non posso essere daccordo con te nemmeno sotto tortura e che pochi (anzi NESSUNO)prenderanno seriamente questo tuo sfogo . :twisted: :D
     
  15. lellom

    lellom

    Iscritto:
    1238526467
    Messaggi:
    2.085
    Piaciuto:
    0
    ecco l'isterica :lol:...e daiiii:sono molto belli e ben fatti...il megglio che c'è. ;) va bene così??????
     

Condividi questa Pagina