posso montare pneu invernali 185/65 15 su cerchi su cui ci sono estivi di 185/60 15?
allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
mi sa di no.... il 5 % di 60 è 3, sei fuori tolleranza....bumper morgan ha scritto:allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
bumper morgan ha scritto:allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
ucre ha scritto:mi sa di no.... il 5 % di 60 è 3, sei fuori tolleranza....bumper morgan ha scritto:allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
Se riportati a libretto sì.bumper morgan ha scritto:posso montare pneu invernali 185/65 15 su cerchi su cui ci sono estivi di 185/60 15?
infatti sul libretto si parla di 165 ecc ecc oppure 185/60 15Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
Mi pare strano che ci siano entrambe le misure sul libretto
bumper morgan ha scritto:infatti sul libretto si parla di 165 ecc ecc oppure 185/60 15Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
bumper morgan ha scritto:infatti sul libretto si parla di 165 ecc ecc oppure 185/60 15Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
é questo che volevo sapere; ma credi sia possibile fare mettere a libretto quella misura?Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:infatti sul libretto si parla di 165 ecc ecc oppure 185/60 15Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
Quindi le 185/65 non puoi montarle (cioè ci starebbero sul cerchio ma non sono a libretto)
bumper morgan ha scritto:é questo che volevo sapere; ma credi sia possibile fare mettere a libretto quella misura?Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:infatti sul libretto si parla di 165 ecc ecc oppure 185/60 15Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:allora dovrei essere a posto visto ch la differenza é tra il 65 ed il 60ucre ha scritto:se son omologati si, il problema potrebbeinsorgere sula larghezza, non l'altezza della spalla. io per esempio sullo stesso cerchio monto tranquillamente sia i 165 che i 185
Quindi le 185/65 non puoi montarle (cioè ci starebbero sul cerchio ma non sono a libretto)
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa