http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-farage-napolitano-va-cacciato-vi-ha-venduto-90913899.html
io non so più chi ha ragione e chi ha torto; so solo che così non si poteva andare avanti, ci voleva un cambiamento netto ma non son sicuro che Monti riesca nel suo intento. Provocatoriamente in un altro 3d ho detto che per cambiare veramente ci vorrebbero i carri armati. Le caste non molleranno facilmente....G5 ha scritto:Che la cura potesse essere peggio della malattia non ci voleva certo un inglese. In tempi non sospetti scrissi che qualunque governo si fosse insediato al posto di B avrebbe avuto libero mandato di asfaltarci quante volte volevano senza che nessuno potesse obiettare .... scrissi anche che mi domandavo, provocatoriamente, se tra le tante licenze, Monti, avesse ottenuta anche quella di uccidere.
bumper morgan ha scritto:io non so più chi ha ragione e chi ha torto; so solo che così non si poteva andare avanti, ci voleva un cambiamento netto ma non son sicuro che Monti riesca nel suo intento. Provocatoriamente in un altro 3d ho detto che per cambiare veramente ci vorrebbero i carri armati. Le caste non molleranno facilmente....G5 ha scritto:Che la cura potesse essere peggio della malattia non ci voleva certo un inglese. In tempi non sospetti scrissi che qualunque governo si fosse insediato al posto di B avrebbe avuto libero mandato di asfaltarci quante volte volevano senza che nessuno potesse obiettare .... scrissi anche che mi domandavo, provocatoriamente, se tra le tante licenze, Monti, avesse ottenuta anche quella di uccidere.
G5 ha scritto:Perché siamo costituzionalizzati ed alla fine il senso del dovere (obbedire) è più forte di tutto il resto. Indottrinamento elevano all'ennesima potenza .... eppure qualcosa si muove.
Più prosaicamente, la maggior parte ha troppo da perdere. I forconi li prendi quando i tuoi figli piangono perché hanno fame. Oggettivamente in Italia non siamo in questa situazioneG5 ha scritto:Perché siamo costituzionalizzati ed alla fine il senso del dovere (obbedire) è più forte di tutto il resto. Indottrinamento elevano all'ennesima potenza .... eppure qualcosa si muove.
Gae1955 - 42 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa