Salve a tutti, lo so che è un discorso trito e ritrito, ma penso sia normale che prima di spendere 20/23000 euro uno si faccia venire dei dubbi. :shock: :?:
Sarei indeciso tra una golf con motore 122tsi, o un Tdi con dpf di 2000cc. (ad esempio alfa,ford,volvo,bmw)
Al di là dei vari discorsi economici, di consumo, vorrei sapere, se , per esperienza personale, o comunque con certezza, vi risulti che in un utlizzo prettamente urbano o extraurbano a bassa velocità ( percorso di 20km) , vi siano delle potenziali criticità per la rigenerazione del DPF/FAP.
In pratica, è certo o vi è una buona probabilità che le sopracitate condizioni creino problemi al dpf? o sono le solite leggende per "sentito dire"?
Sarei indeciso tra una golf con motore 122tsi, o un Tdi con dpf di 2000cc. (ad esempio alfa,ford,volvo,bmw)
Al di là dei vari discorsi economici, di consumo, vorrei sapere, se , per esperienza personale, o comunque con certezza, vi risulti che in un utlizzo prettamente urbano o extraurbano a bassa velocità ( percorso di 20km) , vi siano delle potenziali criticità per la rigenerazione del DPF/FAP.
In pratica, è certo o vi è una buona probabilità che le sopracitate condizioni creino problemi al dpf? o sono le solite leggende per "sentito dire"?