Vado un po' OT : come si fa a scaricare cotanta potenza con le sole ruote anteriori ?blackblizzard82 ha scritto:molto tamarre e molto mobili![]()
Vado un po' OT : come si fa a scaricare cotanta potenza con le sole ruote anteriori ?blackblizzard82 ha scritto:molto tamarre e molto mobili![]()
Nevermore80 ha scritto:Vado un po' OT : come si fa a scaricare cotanta potenza con le sole ruote anteriori ?blackblizzard82 ha scritto:molto tamarre e molto mobili![]()
rimane il fatto che la tua auto è su un altro pianeta rispetto a una golf, così come lo è una mx5: non per il prezzo, ma per la tipolgia. la golf gti è una berlinetta 5 posti con ta un po' spinta che certo non si pone l'obiettivo di competere con le cosidette "sportive vere", adatta a chi vuole un po' di pepe sull'auto di famiglia.EdoMC ha scritto:Ho parlato della mia perchè è quella che conosco. Ma ho sentito parlare benissimo della MX5, che costa come una Golf GTi. Anche, all'epoca, la Fiat Coupé andava fortissimo ed era egregia anche in pista (cercati su youtube i video della Fiat Coupé in pista, ce n'è uno dove la Fiat sta dietro a un Ferrari 355 Challenge).
blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:ce n'è uno dove la Fiat sta dietro a un Ferrari 355 Challenge).
Edo, QUELLA Coupè è di un caro amico, che oltre ad essere il mio fornitore ufficiale delle componenti della coupè, è anche il presidente del Fiat Coupè Passion nonchè titolare della BRS Motorsport:
www.brsmotorsport.com
domani lo vedo perchè vuole darmi il suo differenziale Q2 e i suoi collettori nuovi, lui sta facendo dei lavori pesanti sulla sua coupè e mette tutta roba più estrema (si parla credo di 500+ hp). All'epoca del video ne aveva 340 (esattamente come la mia, non per niente è abbastanza fotocopia, a livello meccanico).
se ti interessano, ci sono anche video dove a Franciacorta si attacca al culo di una 996 turbo o a Monza quando le suona ad una Exige Cup![]()
![]()
![]()
simo1988 ha scritto:http://www.quattroruote.it/prove/giulietta-qv-e-golf-gti-tradizione-a-confronto?mar=83
Ho letto adesso per puro casa..
La golf GTI non è sportiva lo dicono tutte le riviste e questa è l'ennesima prova.
Felling di guida imbarazzante, come guidare un'auto virtuale, motore non godibile...
L'unica è la sicurezza di marcia, vabbè per forza con ESP TCS EBD ecc ecc ecc vuoi mettere..
Quindi per cortesia basta assillarmi su sta GTi, che nulla è tranne che una scritta
arizona77 ha scritto:
biellamanovella ha scritto:non è uno status symbol........considerando che poi è stato dato anche alla piu' sportiva delle polo.................ma identifica,secondo me,il top di gamma a livello di prestazioni.
gli status symbol oggi personalmente non li identifico con i beni mobili tipo e specialmente la macchina che chiunque oggi puo' acquistare a rate ventennali credendo in contemporanea di essere migliore di altri!
Per me' "oltre le righe" oggi è chi acquista,per esempio,una casa la prima casa,in contanti,senza indebitarsi...........e di questi tempi.......non sono tanti coloro che possono farlo.
arizona77 ha scritto:biellamanovella ha scritto:non è uno status symbol........considerando che poi è stato dato anche alla piu' sportiva delle polo.................ma identifica,secondo me,il top di gamma a livello di prestazioni.
gli status symbol oggi personalmente non li identifico con i beni mobili tipo e specialmente la macchina che chiunque oggi puo' acquistare a rate ventennali credendo in contemporanea di essere migliore di altri!
Per me' "oltre le righe" oggi è chi acquista,per esempio,una casa la prima casa,in contanti,senza indebitarsi...........e di questi tempi.......non sono tanti coloro che possono farlo.
e' uno status symbol..... per comuni ragionieri promossi a capufficio![]()
blackblizzard82 ha scritto:arizona77 ha scritto:
si chiama Blu Sprint... ma io amo chiamarlo Blu Puffo
comunque Edo, Brus sono almeno 7-8 anni che castiga fior fiore di vetture girando a Monza e non solo... Poi per carità, mentre guida si esalta e delle volte risulta un pò troppo indiscreto
http://www.youtube.com/watch?v=Lid5PChIEos
FAUST50 ha scritto:non ti sembra di essere poco obiettivo?simo1988 ha scritto:http://www.quattroruote.it/prove/giulietta-qv-e-golf-gti-tradizione-a-confronto?mar=83
Ho letto adesso per puro casa..
La golf GTI non è sportiva lo dicono tutte le riviste e questa è l'ennesima prova.
Felling di guida imbarazzante, come guidare un'auto virtuale, motore non godibile...
L'unica è la sicurezza di marcia, vabbè per forza con ESP TCS EBD ecc ecc ecc vuoi mettere..
Quindi per cortesia basta assillarmi su sta GTi, che nulla è tranne che una scritta
se fossi in rileggerei.
ma cosa di male ti ha fatto il gruppo vw![]()
arizona77 ha scritto:attento a citare i puffi
il loro creatore e' belgico, ma di lingua franzosa![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa