Chi l'ha detto?!?! Lo spero davvero. Io continuo ad avere caldo, uscire in pantaloncini corti (tranne per l'ufficio), no calze...non ne posso più...Credo che, con questo weekend, finirà definitivamente il caldo.
Chi l'ha detto?!?! Lo spero davvero. Io continuo ad avere caldo, uscire in pantaloncini corti (tranne per l'ufficio), no calze...non ne posso più...Credo che, con questo weekend, finirà definitivamente il caldo.
se non sbaglio sei a Torino, per noi a Biella stessa cosa. Da metà luglio mi sono messo a segnare le temperature in casa ed ext ogni 6 giorni, da un'altr'anno potrò fare confronti!!Chi l'ha detto?!?! Lo spero davvero. Io continuo ad avere caldo, uscire in pantaloncini corti (tranne per l'ufficio), no calze...non ne posso più...
Oggi pomeriggio ero dalle tue parti per un sopralluogo di collaudo in un cantiere, c'era caldo ma non esagerato, più che altro è molto più umido rispetto a luglio scorso con quasi 40 gradi.Rispolvero
Sempre 30°
( ore 17,15 )
Non mi resta che sperare in Sabato
http://www.centrometeo.com/meteo/Ferrara
Oggi pomeriggio ero dalle tue parti per un sopralluogo di collaudo in un cantiere, c'era caldo ma non esagerato, più che altro è molto più umido rispetto a luglio scorso con quasi 40 gradi.
in effetti, in auto questo pomeriggio leggevo 31° e non avevo nemmeno acceso l'aria condizionata.Beh....
30° dopo le botte da 35 e oltre,
e con i 27/28 notturni....
E' gia' una poesia....
Adesso ( appena rientrati ) ci sono 23,5
Ma cio' non toglie che siano ancora tanti /troppi a meta' Settembre
il fatto è che continua a non piovere da bagnare, voglio dire che fa temporali abbastanza forti, ma è acqua che va via subito e rischia di far danni...
No non insisto, dopo attenta lettura delle istruzioni il mio impianto l'ho programmato come dico io e questo mi basta.grazie del suggerimento, ma ci ero arrivato da solo, come d'altra parte faccio sempre con gli arnesi sconosciuti, e ci vuole altro per migliorare la cosa, adesso immagino mi dirai che l'impianto non è stato fatto bene e basta così...
In balcone mi segna 32,4°C e 43 % di umidità relativa che, da tabella, fanno 37-38 percepiti, peggio che a luglio.
Stamattina alee 7,30, però, eravamo a 17 °C.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa