invece io su questo fatto nn chiamerei "mignotta" la madre che sa di fare una battaglia persa x l'onore della figlia merita rispetto
alla faccia di chi mi giudica male
alla faccia di chi mi giudica male
F1_MY_HEART ha scritto:a_gricolo ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:Ummmmmmm ragazzi ragazzi che brutti post.
Evidentemente la madre sta cercando un modo per spillare soldi all'Hotel... non credo che possano esistere donne che hanno partorito.... che possano credere ad un concepimento di questo tipo (esterno).
Forse la signora sarà sciocca o truffatrice ma perchè usare un dispregiativo come "mignotta"?
Lolly
Perchè per me una donna che usa la risorsa personale, sua o in questo caso della figlia, per ottenere un vantaggio personale si definisce esattamente così.....
Pensi che siano solo le donne che si comportano così?
Con che termine definiresti un uomo che fa altrettanto?
Lolly
F1_MY_HEART ha scritto:a_gricolo ha scritto:F1_MY_HEART ha scritto:Ummmmmmm ragazzi ragazzi che brutti post.
Evidentemente la madre sta cercando un modo per spillare soldi all'Hotel... non credo che possano esistere donne che hanno partorito.... che possano credere ad un concepimento di questo tipo (esterno).
Forse la signora sarà sciocca o truffatrice ma perchè usare un dispregiativo come "mignotta"?
Lolly
Perchè per me una donna che usa la risorsa personale, sua o in questo caso della figlia, per ottenere un vantaggio personale si definisce esattamente così.....
Pensi che siano solo le donne che si comportano così?
Con che termine definiresti un uomo che fa altrettanto?
Lolly
LUISELLA1972 ha scritto:Lolly, che ti dicevo? vatti a leggere l'ultima perla di chi sappiamo....te lo avevo detto di ignorarlo....
Agricolo, piuttosto di continuare a dire che difendi le donne, vai un po' a tirare le orecchie a CHI sappiamo...così forse impara qsa. Io ormai provo solo disgusto per lui.
a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Lolly, che ti dicevo? vatti a leggere l'ultima perla di chi sappiamo....te lo avevo detto di ignorarlo....
Agricolo, piuttosto di continuare a dire che difendi le donne, vai un po' a tirare le orecchie a CHI sappiamo...così forse impara qsa. Io ormai provo solo disgusto per lui.
Perchè IO dovrei tirargli le orecchie? Mi pare che il mio pensiero sia abbastanza diverso dal suo....
a_gricolo ha scritto:cognizionezerozero ha scritto:a_gricolo ha scritto:
sulla zoccolaggine della figlia amen...
sposterei l'attenzione sulla spudoratezza / imbecillaggine della madre...
Mia nonna diceva sempre: chi di gatta nasce i sorci piglia, vacca la madre e anche la figlia.....![]()
AKA_Zinzanbr - 25 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa