...e allora non può mancare un BENVENUTO anche da Luzzana!!FEDERICA8474 ha scritto:benvenuto noi invece siamo di Foresto Sparso!
...e allora non può mancare un BENVENUTO anche da Luzzana!!FEDERICA8474 ha scritto:benvenuto noi invece siamo di Foresto Sparso!
Il paese dove nacque mio nonno paterno 101 anni fa!quattrolix ha scritto:...e allora non può mancare un BENVENUTO anche da Luzzana!!FEDERICA8474 ha scritto:benvenuto noi invece siamo di Foresto Sparso!
RobyA112 ha scritto:Il paese dove nacque mio nonno paterno 101 anni fa!quattrolix ha scritto:...e allora non può mancare un BENVENUTO anche da Luzzana!!FEDERICA8474 ha scritto:benvenuto noi invece siamo di Foresto Sparso!
Bene!!!a_paso ha scritto:Allora ieri sera abbiamo ritirato la Fabia. Che dire proprio una bella auto.
a_paso ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il paese dove nacque mio nonno paterno 101 anni fa!quattrolix ha scritto:...e allora non può mancare un BENVENUTO anche da Luzzana!!FEDERICA8474 ha scritto:benvenuto noi invece siamo di Foresto Sparso!
Grazie a tutti ragazzi e ragazze!!
Allora ieri sera abbiamo ritirato la Fabia. Che dire proprio una bella auto.
Il pomeriggio è partito abbastanza in salita, assicurazione sulla vecchia auto scadeva alle 16.15, causa incidente siamo arrivati in conc alle 16.10. PANICO!! :evil:
Arrivati alla Bonaldi, firmate tutte le carte del caso ecco che scendiamo a vedere l'auto, sorpresa, nel baule c'è ovviamente oltre al triangolo emergenza e il giubbetto, nell'ordine 1. kit di pronto soccorso skoda, 2. kit lampadine skoda, 3. borsettina con all'interno 1 kg di olio castrol.
Mazza non mi era mai capitato bravi Skoda e Bonaldi. :thumbup: :thumbup:
Dopo il rito della spiegazione dell'auto, funzionalità etc, usciamo, primo test dell'auto, auto ben insonorizzata il motore 1.2 3 cilindri 70cv, al minimo non si sente nessuna vibrazione anche accelerando dolcemente non fa sentire la sua voce, solo sui 3000 giri inizia a sentirsi il classico rumore dei 3 cilindri ma non è fastidioso anzi.
Finito il rodaggio vedremo facendo qualche tiratina
Anche l'assetto non mi sembra male (in riferimento ho un Idea) non rolla e mi sembra riesca ad assorbire bene le buche.
Brava skoda per ora promossa! :thumbup: :thumbup:
Allegherò foto tempo permettendo! E' un record la macchina non è rimasta pulita nemmeno 1 minuto ha sempre piovuto! :cry:
Scusate la lungaggine ma mi piaceva rendervi partecipi![]()
vanni.390 ha scritto:tanti auguri di buon viaggio eternoe senza rotture ciao potevi passare dal bar BEI MOMENC ad alzano e pagavi da bere
![]()
Bauscia - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 23 minuti fa