T
testerr
Guest
e est e precisamente on Ungheria; e poi ci si lamenta che in eurabia aumenta la disoccupazione.
Personalmente non capisco a cosa serva una nuova fabbrica.....se non a ridurre i costi del personale.testerr ha scritto:e est e precisamente on Ungheria; e poi ci si lamenta che in eurabia aumenta la disoccupazione.
Semplicemente che non aumenta di certo la disoccupazione per effetto dell'apertura di una nuova fabbrica.testerr ha scritto:Che serva per ridurre i costi è fuori discussione, ma non capisco che c'entra il fatto che l'Ungheria faccia parte dell'eurabia
lalonzarossa ha scritto:Non ho capito perchè per MB in zona Euro va male, mentre per fiat che la apri in Polonia quando c'era il muro di berlino va bene.... :shock:
lalonzarossa ha scritto:Non ho capito perchè per MB in zona Euro va male, mentre per fiat che la apri in Polonia quando c'era il muro di berlino va bene.... :shock:
testerr ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Non ho capito perchè per MB in zona Euro va male, mentre per fiat che la apri in Polonia quando c'era il muro di berlino va bene.... :shock:
non hai capito il senso; il senso è semplicemente che un'altra casa automobilistica va a produrre all'est. E noi restiamo col cerino in mano.
PS: oltre le mitiche ML che sono prodotte negli USA
PSPS: guarda che quando Fiat ha aperto in Polonia - così come in Russia - era per il mercato interno o del "blocco socialista". Coasa diversa dalla attuale visto che la M;B produrrà la classe A e B.
belpietro ha scritto:
Togliattigrad
testerr ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Non ho capito perchè per MB in zona Euro va male, mentre per fiat che la apri in Polonia quando c'era il muro di berlino va bene.... :shock:
non hai capito il senso; il senso è semplicemente che un'altra casa automobilistica va a produrre all'est. E noi restiamo col cerino in mano.
PS: oltre le mitiche ML che sono prodotte negli USA
PSPS: guarda che quando Fiat ha aperto in Polonia - così come in Russia - era per il mercato interno o del "blocco socialista". Coasa diversa dalla attuale visto che la M;B produrrà la classe A e B.
belpietro ha scritto:ma in geopolitica era est anche se geograficamente è giustamente mitteleuropa europatesterr ha scritto:lalonzarossa ha scritto:Non ho capito perchè per MB in zona Euro va male, mentre per fiat che la apri in Polonia quando c'era il muro di berlino va bene.... :shock:[ è semplicemente che un'altra casa automobilistica va a produrre all'est. E noi restiamo col cerino in mano.
PS: oltre le mitiche ML che sono prodotte negli USA
PSPS: guarda che quando Fiat ha aperto in Polonia - così come in Russia - era per il mercato interno o del "blocco socialista". Coasa diversa dalla attuale visto che la M;B produrrà la classe A e B.
l'Ungheria non è Est
l'Ungheria è mittel-Europa
k.u.k.
dici? cmq o la produzione raddoppia oppure se sposto la produzione qualcuno guadagna e qualcuno perde.Kren ha scritto:Semplicemente che non aumenta di certo la disoccupazione per effetto dell'apertura di una nuova fabbrica.testerr ha scritto:Che serva per ridurre i costi è fuori discussione, ma non capisco che c'entra il fatto che l'Ungheria faccia parte dell'eurabia
Sicuramente ci perde Pantalonen.....testerr ha scritto:dici? cmq o la produzione raddoppia oppure se sposto la produzione qualcuno guadagna e qualcuno perde.Kren ha scritto:Semplicemente che non aumenta di certo la disoccupazione per effetto dell'apertura di una nuova fabbrica.testerr ha scritto:Che serva per ridurre i costi è fuori discussione, ma non capisco che c'entra il fatto che l'Ungheria faccia parte dell'eurabia
lalonzarossa ha scritto:Non ho capito perchè per MB in zona Euro va male, mentre per fiat che la apri in Polonia quando c'era il muro di berlino va bene.... :shock:
Kren ha scritto:Sicuramente ci perde Pantalonen.....testerr ha scritto:dici? cmq o la produzione raddoppia oppure se sposto la produzione qualcuno guadagna e qualcuno perde.Kren ha scritto:Semplicemente che non aumenta di certo la disoccupazione per effetto dell'apertura di una nuova fabbrica.testerr ha scritto:Che serva per ridurre i costi è fuori discussione, ma non capisco che c'entra il fatto che l'Ungheria faccia parte dell'eurabia
Personalmente - ma io abito a ridosso del confine orientale... - credo che l'Ungheria, Repubblica Ceca e per certi versi anche la Slovenia debbano essere considerate Mitteleuropa. Perciò non hanno nulla a che spartire con gli altri stati dell'ex blocco orientale....
IMHO
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa