Suby01
0
I fari posteriori erano mezzi bianchie e mezzi rossi o tutti rossi?bumper morgan ha scritto:ma allora ditelo, non dite che sono invincibili.
oggi in autostrada un Legacy ha dovuto essere socvorsa dal'Aci
basta, non la compro più![]()
I fari posteriori erano mezzi bianchie e mezzi rossi o tutti rossi?bumper morgan ha scritto:ma allora ditelo, non dite che sono invincibili.
oggi in autostrada un Legacy ha dovuto essere socvorsa dal'Aci
basta, non la compro più![]()
bene, ora però me lo spieghireFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:reFORESTERation ha scritto:EdoMC ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Per non parlare dello sterzo!EdoMC ha scritto:perdegola ha scritto:reFORESTERation ha scritto:de gustibus, hai ragione la media italiani definisce la fuji orrende, a me piace la legacy.
sarà che ho gusto dell'orrido..chissà.
Per me la Legacy più bella è stata questa!
Concordo. La nuova non mi piace moltissimo. E sono anceh riusciti a etterle un cambio che mi piace ancor meno della linea.![]()
Ti dirò, lo sterzo non mi ha destato poi tutte queste perplessità, ma il cambio! Sorpasso, premo l'acceleratore a tavoletta e lui, li, per un frazione di secondo (percettibilissima, da far paura), rimale lì, i giri salgono ma la macchina non accelera, come una frizione che slitta. Per dire, il cambio della Insignia che già non è un capolavoro di suo, lo trovo anni luce meglio. Sarà che sono uno di quei pochi cavernicoli rimasti al mondo che preferiscono ancora il buon vecchio cambio manuale, ma questo CVT Subaru proprio non mi va giù.
Aaahhhh ma dillo prima, pensavo parlassi del manuale.
No il cvt è una cagata, non è un vero cambio,a ma una si,un'azione elettronica..uno schifo
tradurre il rosso please
Pardon!
Ho editato
zero c. ha scritto:Leopardiano ha scritto:SUBARU MAN!!!
hai letto il post di arizona?
la pejò 508 vende molto di più del tuo scassone muso giallo
della legacy poi.....
:lol: :lol: :lol: :lol:
uhuhauhauhauhau
PS: ma senti un pò, xò :
-la linea è brutta
- il motore è giovine e cagionevole
- le plastiche fan ca....re ehm ehm schifo
mò mi dici pure lo sterzo da cadillac yankeessss
perchè dovrei comprarla scusa????
:shock: :shock: :shock: :shock: :-o :-o :-o :?: :?: :?: :?:
richiamami quando i tuo cari japa hanno sistemato e imparato a fare le auto....
:lol: :lol: :lol: 8) 8)![]()
![]()
![]()
Si son dei camioncini imbellettati. E spesso rotti.
Guarda te si vede da qui che ci capisci o tanto o tantissimo di auto, tuttavia mi permetto il consiglio ...posso?
508 ibrida a nafta con trazione diversamente integrale.
Non te ne pentirai. E plastichine al bacio![]()
bumper morgan ha scritto:bene, ora però me lo spieghireFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:reFORESTERation ha scritto:EdoMC ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Per non parlare dello sterzo!EdoMC ha scritto:perdegola ha scritto:reFORESTERation ha scritto:de gustibus, hai ragione la media italiani definisce la fuji orrende, a me piace la legacy.
Concordo. La nuova non mi piace moltissimo. E sono anceh riusciti a etterle un cambio che mi piace ancor meno della linea.![]()
Ti dirò, lo sterzo non mi ha destato poi tutte queste perplessità, ma il cambio! Sorpasso, premo l'acceleratore a tavoletta e lui, li, per un frazione di secondo (percettibilissima, da far paura), rimale lì, i giri salgono ma la macchina non accelera, come una frizione che slitta. Per dire, il cambio della Insignia che già non è un capolavoro di suo, lo trovo anni luce meglio. Sarà che sono uno di quei pochi cavernicoli rimasti al mondo che preferiscono ancora il buon vecchio cambio manuale, ma questo CVT Subaru proprio non mi va giù.
Aaahhhh ma dillo prima, pensavo parlassi del manuale.
No il cvt è una cagata, non è un vero cambio,a ma una si,un'azione elettronica..uno schifo
tradurre il rosso please
Pardon!
Ho editato![]()
allora bambini, fate merenda o chi non mangia non gioca per castigo...bumper morgan ha scritto:ecco, hai colto il segno.pi_greco ha scritto:mamma mia sembra di stare all'asilo mariuccia![]()
perdegola ha scritto:reFORESTERation ha scritto:de gustibus, hai ragione la media italiani definisce la fuji orrende, a me piace la legacy.
Suby01 ha scritto:perdegola ha scritto:reFORESTERation ha scritto:de gustibus, hai ragione la media italiani definisce la fuji orrende, a me piace la legacy.
Eh sì. Mettitci la mascherina nera a nido d'ape ed è perfetta. Grigia poi ...![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:Un ottimo consiglio, quasi premium direi!
NEWsuper5 ha scritto:in effetti ci sono anche altre similitudini con le subaru ...plastiche rigide ma ben montate....![]()
solo in alcune partireFORESTERation ha scritto:Si ma quelle tue plastiche (beige vero??) si graffiano solo vederle..NEWsuper5 ha scritto:in effetti ci sono anche altre similitudini con le subaru ...plastiche rigide ma ben montate....![]()
![]()
gallongi ha scritto:![]()
![]()
scusa ma ho visto la scena,da morire dal ridere...
![]()
![]()
interni marroncini anche la mia.Suby01 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in effetti ci sono anche altre similitudini con le subaru ...plastiche rigide ma ben montate....![]()
A proposito di plastiche rigide... 20 anni fa avevo in socia con mia sorella proprio l'auto del tuo avatar, interni marronicini. Un giorno con gli amici decidiamo di andare a fare un falò in spiaggia a jesolo per il redentore, e carico il bagagliaio di legna. Scarichiamo il tutto, e durante il falò un mio amico prende un pezzo di legno e lo butta nel fuoco, ma si accorge di qualcosa di strano... lo riprendiamo.. era il pezzo di plastica marrone che sta tra il padiglione e il portellone:evil:
NEWsuper5 ha scritto:interni marroncini anche la mia.Suby01 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in effetti ci sono anche altre similitudini con le subaru ...plastiche rigide ma ben montate....![]()
A proposito di plastiche rigide... 20 anni fa avevo in socia con mia sorella proprio l'auto del tuo avatar, interni marronicini. Un giorno con gli amici decidiamo di andare a fare un falò in spiaggia a jesolo per il redentore, e carico il bagagliaio di legna. Scarichiamo il tutto, e durante il falò un mio amico prende un pezzo di legno e lo butta nel fuoco, ma si accorge di qualcosa di strano... lo riprendiamo.. era il pezzo di plastica marrone che sta tra il padiglione e il portellone:evil:
piuttosto non so come abbiano fatto a rompere quel pezzo. è fissato con ben 3 bulloni e l'unico altro modo per smontarlo è prenderlo a martellate e romperlo.
dopo 26 anni non ha ancora scricchiolii, e di legna ne ha vista, e parecchia, sino al tetto.![]()
Suby01 ha scritto:gallongi ha scritto:![]()
![]()
scusa ma ho visto la scena,da morire dal ridere...
![]()
![]()
Immagina le prese per il culo
E io che ci tenevo alla macchina ci ero pure rimasto male
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa