Non puó essere,non è che l'hai confusa con una stilo? Ahahah
bumper morgan ha scritto:ma allora ditelo, non dite che sono invincibili.
oggi in autostrada un Legacy ha dovuto essere socvorsa dal'Aci
basta, non la compro più![]()
bumper morgan ha scritto:ma allora ditelo, non dite che sono invincibili.
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sono sempre mezzi meccanici. Si rompono anche le suby, mediamente meno, am rompono
altro che meno..personalmente ,piu' che qualche rottura legata al gpl,veramente non ho sentito gente riamsta a piedi,specialmente con le varie 2.0,2.5 e 3.0 H6 a benzina...
Si ma bumper conoscendolo avrà scambiato una legasi per una Kia magentis...quindi
Nulla quæstio![]()
l'unica stilo che conosco è la Aurora e la veccchia Pelikanottovalvole ha scritto:Non puó essere,non è che l'hai confusa con una stilo? Ahahah
bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sono sempre mezzi meccanici. Si rompono anche le suby, mediamente meno, am rompono
altro che meno..personalmente ,piu' che qualche rottura legata al gpl,veramente non ho sentito gente riamsta a piedi,specialmente con le varie 2.0,2.5 e 3.0 H6 a benzina...
Si ma bumper conoscendolo avrà scambiato una legasi per una Kia magentis...quindi
Nulla quæstio![]()
ma va là, ero a bordo del mio potentissimo scooter Honda ma in quel momento andavo sui 110 ( difficile fare foto a 110) ma era una Legacy; altro che Kia
puoi anche non crederci, ch vuoi che ti dicazero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sono sempre mezzi meccanici. Si rompono anche le suby, mediamente meno, am rompono
Nulla quæstio![]()
ma va là, ero a bordo del mio potentissimo scooter Honda ma in quel momento andavo sui 110 ( difficile fare foto a 110) ma era una Legacy; altro che Kia
Sopra i 70 su quei scooter li si vede una mina.
Comunque era uno scoop of the madon...peccato che senza prove...direbbe ghedini :XD:
bumper morgan ha scritto:puoi anche non crederci, ch vuoi che ti dicazero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sono sempre mezzi meccanici. Si rompono anche le suby, mediamente meno, am rompono
Nulla quæstio![]()
Comunque era uno scoop of the madon...peccato che senza prove...direbbe ghedini :XD:
PS : però,foss stata una Psa ci avreti creduto eh volpone
ti ho detto che ero in scooterone e non potevo notare tutto e poi, dopo aver visto il modello, sono rimasto talmente allibito che è già buona che non mi sia schiantato; poi mi siete venuti in mente voi due. mi son fatto una risatazero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:puoi anche non crederci, ch vuoi che ti dicazero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sono sempre mezzi meccanici. Si rompono anche le suby, mediamente meno, am rompono
Nulla quæstio![]()
PS : però,foss stata una Psa ci avreti creduto eh volpone
Esatto dixit 
Dai dicci almeno serie motorizzazione carburante e autista...che ti costa ?
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma allora ditelo, non dite che sono invincibili.
bene bene,dopo un rav che lascia a piedi,una suby su un carro attrezzi,che bombei...devo dire che non avevo mai visto niente del genere,mentre ahime',le piu' viste sul carro attrezzi che ricordo cosi a mente sono le alfa romeo...
SW-T 600?bumper morgan ha scritto:ti ho detto che ero in scooterone
JigenD ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma allora ditelo, non dite che sono invincibili.
la prossima volta che ti capita di vedere una honda o mazda in panne fai una foto ricordo, perchè a me finora non è mai capitato :XD: :XD: :XD:
cmq anche secondo me hai scambiato la legacy con qualcos'altro :XD: :XD: :XD:
togli la T, il mio ha 5 o 6 anni; cmq hai tempi lo avevo preso con lo ABS e la frenata non è affatto male considerando che non vado in giro in modalità ON-OFF; il motore centrale gli dà una buona stabilità ( se tolgo le mani dal manubrio, esso sta ferm a differenza del kymco che se saccassi le mani mi schinterei subito) e 49 cv consentono una bell velocità di crocera. Il bur650 è un elefante ed ai tempi avev molti problemi col cambio ( normale, plus. auto); l'unico superiore è il T max 600 anche se non ce lo vedo come scooter "cruiser" col bauletto, è più da pennelloni un pò gasatiMotoriFumanti ha scritto:SW-T 600?bumper morgan ha scritto:ti ho detto che ero in scooterone
mi gusta parecchio anche a me per il bis Honda ma a quanto pare è troppo pesante, frena male (un solo disco anteriore per 250kg circa) e la ciclistica non è adeguata alla mole e alle potenzialità del motore.
Molto più maneggevole e "dinamico" il Majesty e Burgman ma sono mono... tranne il Bur 600 che se non erro è bis
JigenD ha scritto:la prossima volta che ti capita di vedere una honda o mazda in panne fai una foto ricordo, perchè a me finora non è mai capitato :XD: :XD: :XD:
cmq anche secondo me hai scambiato la legacy con qualcos'altro :XD: :XD: :XD:
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa