AUDIATRE ha scritto:un Audi che si rovina ?
ciairaggione è IM-POS-SI-BI-LE...
ahahahahahahahah
Maxetto ha scritto::cry: :cry:Anche nelle Audi, io l'ho notato su una A3 di due anni, può rovinarsi il volante?![]()
Kren ha scritto:Beh anche l'orinale teutonico di mia moglie ha le plastiche rovinate e screpolate. Dove sta la novità?Maxetto ha scritto:L'auto non è mia, ma di un conoscente, il volante era in alcuni punti screpolato, le altre plastiche non le ho notate ma è probabile che dopo un pò facciano la stessa fine :lol:
moogpsycho ha scritto:Kren ha scritto:Beh anche l'orinale teutonico di mia moglie ha le plastiche rovinate e screpolate. Dove sta la novità?Maxetto ha scritto:L'auto non è mia, ma di un conoscente, il volante era in alcuni punti screpolato, le altre plastiche non le ho notate ma è probabile che dopo un pò facciano la stessa fine :lol:
che te la menano con le plastiche soft e piacevoli al tatto e poi non durano nemmeno 70k km..
meglio le plastiche dure, robuste e resistenti che i volanti spelacchiati!!!
la classe A è peggio anche della Musa.La "stella" ha fatto un brutto scivolone sia come affidabilità che come qualita degli interni.ricte ha scritto:Sulla mia A4 lo sterzo è durato 10 anni e 207000km con una modesta usura.
Ora ho una classe A e la qualità Mercedes mi sembra inferiore all'Audi :evil:
blackshirt ha scritto:AUDIATRE ha scritto:un Audi che si rovina ?
ahahahahahahahah
se vuoi ti faccio le foto del volante e dei comandi dei finestrini dell'S4 di mio suocero e ti faccio vedere come sono ridotti dopo soli 80.000 km..... fosse mia mi incazzerei a morte su di un'auto da 65.000?...... :evil: :evil: :evil:
dani159 ha scritto:l'audi non si rovina, ti rovina!!!
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa