E' dal lontano 1979 che ho sempre e solo acquistato BMW e quello che non accetto più dal marchio dell'elica è questa costante monotonia nello sfornare modelli della stessa risma che si differenziano solo nelle dimensioni e per qualche gadget da fanatico dell'elettronica. La fantasia come è noto non è mai stata una loro prerogativa, ma adesso mi pare proprio che stiano esagerando e la stessa cosa succede in casa Audi, solo Mercedes ha rinnovato e svecchiato tutta la gamma e i risultati si vedono, eccome!! La prossima serie 7 non si smentisce, è nient'altro che l'ennesimo restyling che non appaga affatto le mie aspettative e mi frena dal fare il grande salto verso il top di gamma, pur avendo capelli bianchi in testa, avrei desiderato un'auto più moderna quel tanto da giustificare tutti i soldi che costa.....chiedo troppo??
Oramai se si vuole ricercare qualcosa di nuovo in casa BMW bisogna ridursi a considerare le ibride I 3 (orrenda) ed alla I 8 (fantastica) con tutti i limiti che ne consegue, è inaccettabile!!
Insomma la mancanza di stile reputo che sia il maggiore gap che oggi il marchio sconta e mi chiedo se non sia il caso di promuovere una petizione al fine di scuotere la casa di Monaco affinché assuma un pool di giovani designer Italiani che rompano le uova nel paniere!!
Oramai se si vuole ricercare qualcosa di nuovo in casa BMW bisogna ridursi a considerare le ibride I 3 (orrenda) ed alla I 8 (fantastica) con tutti i limiti che ne consegue, è inaccettabile!!
Insomma la mancanza di stile reputo che sia il maggiore gap che oggi il marchio sconta e mi chiedo se non sia il caso di promuovere una petizione al fine di scuotere la casa di Monaco affinché assuma un pool di giovani designer Italiani che rompano le uova nel paniere!!