mio padre dopo un ducato cassone 2.0 jtd con cui in 5 anni ha percorso 270mila Km ha gennaio ne ha preso un altro questa volta 2,3MJ...ora di km ne ha 15mila ed e' contentissimo!!!
modus72 ha scritto:Infatti a 150000km si buttano, e perlomeno i nostri Ducato faticano ad arrivarci senza farsi almeno una guarnizione testa e turbocompressore...
CinghialeMannaro ha scritto:G5, se passi da queste parti fatti vivonon ricordo se hai già il mio cellulare, casomai mandami una mail a cinghialemannaro chiocciolina gmail.com
![]()
arhat ha scritto:addove che si va di sagra paesana il primo di maggio ?![]()
Eldinero ha scritto:L'hai preso nuovo il camper?
MIo cognato lo volevo prendere ma ha trovato prezzi assurdi, il tuo è costato molto?
Infatti mio cognato lo cerca usato. Ma sull'usato è molto più facile trovare delle fregature sui camper. Ora sta in fase di scelta. Anni fa lo aveva e ci ha girato parecchio, sia in Italia che in Europa. Gliel'hanno fregato sotto casa. :shock:G5 ha scritto:Eldinero ha scritto:L'hai preso nuovo il camper?
MIo cognato lo volevo prendere ma ha trovato prezzi assurdi, il tuo è costato molto?
Un po' ... ma avevo una roulotte del 2007 da dare indietro e in pratica ci ho ripreso i soldi d'acquisto di 3 anni fa! Cmq è un usato del 2005 con 11000 km ... sembra nuovo. Dentro non ha una macchia ed è accessoriato di tutto. Alla fine è stato un buon affare. I nuovi costano molto già negli allestimenti base, è preferibile cercare sull'usato perché spesso si trovano già ben accessoriati.
AKA_Zinzanbr - 50 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa