eta*beta
0
cvd, era solo un eco alla tua, peraltro mai raggiunta, "amata", per cui infesti giornalmente OT di topic ad ELLA dedicati..ZioLord ha scritto:Complimenti a skid32 piuttosto e anzichènò, che ha inteso perfettamente lo scopo del mio thread, mentre all'insolente pi_greco, consigliamo una graziosa nonchè squisita tisana con infusi purissimi provenienti dall'india, cosicchè la sua acidità di stomaca gratuita possa finalmente dargli sollievo, in caso di esito negativo, non disperare, c'e' sempre il malox...
io infesto il forum con post ripetitivi molesti e inutili???
povero calimero al quale nessuno vuole bene, sei geloso? soffri di manie di persecuzione? nessuno ti ama?
Oh come ci dispiace!!!
Mondo crudele...
piuttosto e anzichènò :hunf:
non che mi dispiaccia la definizione di insolente, ma potresti fare di meglio, mi potrei fregiare di ben altro...
gli infusi non li uso nemmeno per il pediluvio, o l'acqua è acqua o che sia vino e vino buono, per la gastrite, gastralgia, ernia iatale, ulcera gastrica e duodenale o chessia, passo la mano, una mela al giorno leva il medico di torno, grazie.
non ti crucciare se pensi che nessuno mi ami, io non lo CREDO, anzi, certo non esiste prova scientifica di essere amati, ma non credo ti interessino le altre prove, seppur tangibili, che riscontro quotidianamente...
... del resto lo scopo dell'uomo è AMARE e non ESSERE AMATO... (cfr S.Agostino)