gasato70 ha scritto:XPerience74 ha scritto:beh, tale "titolo" sembrerebbe andare molto di moda qui dentro ...gasato70 ha scritto:Personalmente ritengo che non sia e non debba essere una questione di fan-boy verso l'una o l'altra parte... :!: :!:
tanto da ... autoconvincermi ... :?
io la "conosco" giusto per via della mia "deformazione personale"(leggi: NON possessore ma ... che in tal caso no lo abborra di certo :lol: ) a suon di centinaia di letture relative ai possessoriNon conosco così bene questa tecnologia da potermi permettere di discuterne, quindi mi astengo...
dovrei iniziare a preoccuparmii?!?
lungi da ME ... ci mancherebbe pure ...Ma ciò che non va, in tutti i post sprecati sinora è proprio il fatto di non voler considerare che ci sia e possa esistere altro oltre l'IBRIDO.... :!: :!:
chissà, FORSE il problema/dilemma potrebbe essere chi sostiene il contrario?
certo ... imho vero anche che oltre alle (proprie) vedute ... vi sarebbero anche dei fattori più ... "sostanziosi"...Se ne potrà parlare all'infinito.... Ma non bisogna dimenticare che chiunque possa avere vedute diverse dalle proprie....
Ben venga il confronto, ci mancherebbe, ma sempre e assolutamente nel rispetto delle idee altrui...
SENZA MAI AVERE LA PRESUNZIONE D'ESSERE POSSIDENTI DI VERITA' ASSOLUTA...
tutto ineccepibile ...
solo che tante volte imho occorrerebbe avere una "maggior visione d'insieme" ...
Ergo.. :?: :?:
appunto ...
cosa ti aspettavi da un "pro-ibrido" ... e per giunta con l'"aggravante" nel non esserne possessore?
:lol: