ne sa qualcosa il buon Flavio
6 presunti tali gli hanno inchiodato un conticino
da 86.000 euri per un centinaio di champagnini
P.s. sono ancora la' che li cercano
bumper morgan ha scritto::?: :?:
belpietro ha scritto:va bbè
so' ragazzi...
:lol: :lol: :lol:
(chissà che gnocche hanno rimorchiato, sarà anche reato ma sempre meglio di tante altre vaccate che si fanno da giovani ...![]()
pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:va bbè
so' ragazzi...
:lol: :lol: :lol:
(chissà che gnocche hanno rimorchiato, sarà anche reato ma sempre meglio di tante altre vaccate che si fanno da giovani ...![]()
mah, non so se hanno consumato, erano ciucchi persi e puzzavano di vino (visto che si sono fatti gavettoni) pur se vino di extralusso
tanto spreco e nemmeno se lo sono goduto, a cosa servono i soldi se non sanno spenderli?
belpietro ha scritto:ecco, sullo spreco sono d'accordo.
ma tra farlo bere a dei caproni o fare i gavettoni alle pollastrelle, è peggio lo spreco uno.
pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:ecco, sullo spreco sono d'accordo.
ma tra farlo bere a dei caproni o fare i gavettoni alle pollastrelle, è peggio lo spreco uno.
può darsi ma dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, se le pollastre si accoppiano con caproni sono caprette al massimo ricarrozzate
stavolta allora non ti riferisci a me, io il cristal millesimè l'ho solo consegnato in vespino sotto natale, ma a 5mila lire a bozza vent'anni e passa addietrobelpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:ecco, sullo spreco sono d'accordo.
può darsi ma dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, se le pollastre si accoppiano con caproni sono caprette al massimo ricarrozzate
il mio "caproni" non era riferito ai russi della faccenda, ma altra tipologia umana cui talvolta capita il Crystal sulla tavola..
capiscimiammè...
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ma come hanno fatto a bere NOVANTA bottiglie in sei e in una sola sera? Le hanno usate per farsi la doccia, perché mi sembra veramente troppo.
eh sispartacodaitri ha scritto:bumper morgan ha scritto::?: :?:
:?: :?: :?:
non te la sarai mica persa :?:
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa