MultiJet150 ha scritto:
Nevermore80 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
io ho speso quasi 50.000 ?, precisamente 42.000 ? per una Alfa Romeo che in fatto di estetica e prestazioni, che se ne dica, da la POLVERE a tutte le tedesche di uguale categoria.
Sono il primo a dire che la 159 è una buona auto.
Ma la tua è la classica sparata. Tralasciando l'estetica (questione soggettiva, sulla quale potrei anche essere d'accordo), mi citi i
dati secondo i quali la tua auto dovrebbe "dare la POLVERE a tutte le tedesche di uguale categoria" (sic) ?
Dati , mi raccomando. Non chiacchere.
In attesa di un tuo commento...
Lo sapevo, ma quali dati ..... non siamo proprietari di auto da corsa schierate sulla linea di partenza per fare il record di pista. Le valutazioni su un auto da strada, secondo il mio modesto parere, dovrebbero basarsi soprattutto sulla tenuta di strada, sul senso di sicurezza e sulle valutazioni dei vari crash test. E' noto a tutti che l'alfa Romeo 159, potrebbe anche non piacere esteticamente a tutti, anche se ne dubito fortemente, ma dicevo, è noto a tutti che viaggia come se fosse sui binari, anche in curva.
Oeh Ragazzi, non siam mica qui a soffiare sulle bronzine fuse vé ! Bersani docet !

:lol:
Curioso: visto che il cronometro non ti da ragione, citi "tenuta di strada", "senso di sicurezza" e "valutazioni dei crash test": parametri nei quali, notoriamente, le tedesche sono pietose (ah, già, la trazione posteriore è pericolosa...).
Avresti detto lo stesso se, numeri alla mano, la tua Alfa fosse stata migliore della concorrenza? Permettimi di dubitare.
A scanso di equivoci, il tutto senza nulla togliere alla 159, che reputo, come detto, una buona vettura.