In effetti.gallongi ha scritto:Non ci vedete un po di impreza qui? ( Intendo i fari che si raccordano tra loro)...Gia sul forester I avevo la pulsantiera degli alza cristalli uguali allo space runner...
gallongi ha scritto:Non ci vedete un po di impreza qui? ( Intendo i fari che si raccordano tra loro)...Gia sul forester I avevo la pulsantiera degli alza cristalli uguali allo space runner...
blackblizzard82 ha scritto:per me si sono accorti della superiorità totale della subaru e cercano di camuffarsi per essere più somiglianti possibile![]()
blackblizzard82 ha scritto:per me si sono accorti della superiorità totale della subaru e cercano di camuffarsi per essere più somiglianti possibile![]()
hpx ha scritto:Ormai con la globalizzazione di analogie ce ne saranno sempre di più e su tutte le marche. Già ce ne sono abbastanza di quelle che si vedono, figurati tu cosa ci sarà sotto dove "occhio non vede cuore non duole".
aronne_ ha scritto:Copiare soluzioni come in questo caso a me non piace. Dimostra pochezza di creatività da parte del designer. Il fatto della globalizzazione è un alibi per chi è a corto di idee.
Non vorrei andare troppo indietro con gli anni ma vi ricordate la piattaforma europea di Thema, Saab 9000, Alfa ................. stesso pianale, stesso abitacolo, mi pare anche stessi sportelli, ma ognuna con un proprio carattere.
Altri tempi.
zero c. ha scritto:aronne_ ha scritto:Copiare soluzioni come in questo caso a me non piace. Dimostra pochezza di creatività da parte del designer. Il fatto della globalizzazione è un alibi per chi è a corto di idee.
Non vorrei andare troppo indietro con gli anni ma vi ricordate la piattaforma europea di Thema, Saab 9000, Alfa ................. stesso pianale, stesso abitacolo, mi pare anche stessi sportelli, ma ognuna con un proprio carattere.
Altri tempi.
La verità è che spesso le jap sono barocche o bruttarelle...e quella Outlander è tristanzuola anziccheno pure lei, pur vantando un rapporto q/p notevole e soluzioni tecniche pregevoli.
Manca il Mivec purtroppamente...proprio su un 2150 che poteva ben giovarsene ...
Ma chi li capisce è bravo...![]()
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa