Mi sembra che le tue valutazioni siano allineate con quelle di Algepa e quindi concordo.
Forse sei stato un po' di manica larga con i voti dei piloti, in particolare quelli Mercedes che superano entrambe il voto del team.
Per contro avrei dato un 8 a Lawson, che secondo me e' stato il miglior debuttante, anche se ha corso solo per una parte della stagione.
Io credo che i piloti Mercedes siano tra i 5-6 al top mondiale. Hamilton è un fuoriclasse assoluto e uno dei migliori piloti di tutti i tempi, non solo statisticamente. Russell, per essere stato per due anni praticamente pari a lui, che voto gli vuoi dare? E' vero, ha commesso qualche errore di troppo forse (infatti gli ho dato 9), ma è stato anche sfortunato. V. Spa, dove aveva fatto, sulla pista "Università della F.1" una gara stratosferica, battendo proprio Hamilton, con una vettura che probabilmente non era la migliore, e si è visto soffiare la vittoria per una stupidaggine. Per me è un grande pilota, e non dimentichiamo che è stato campione F3 e F2 al primo anno, proprio come Leclerc, il o l'ex "predestinato"...